Anche questo è super!Non può non piacervi. Ci ho messo mezz'ora.
![]()
fai lo sguardo da serial killer invece di quello di uno che ha visto un p**eNon può non piacervi. Ci ho messo mezz'ora.
![]()
ma io mi sono ispirato a quella giallafai lo sguardo da serial killer invece di quello di uno che ha visto un p**e
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[...]OOOOL! Credo che sia la migliore :)Non può non piacervi. Ci ho messo mezz'ora.
![]()
Mi ha ricordato quel video che vidi su youtubeNon può non piacervi. Ci ho messo mezz'ora.
![]()
Dove abiti? Se sei sopra al Po vuol dire che stai facendo un piccolo errorino... ^^Mi ha ricordato quel video che vidi su youtube
cupcakes,quello di pinkie che...NON TI CONSIGLIO DI CERCARLO NON TE LO CONSIGLIO)
Infatti.aspe, adesso arriva SuperBowser con il solito link
Dovrebbero metterle entrambe come faccine predefinite, lol!Eccole:
:S
![]()
Fuck Rage
![]()
è il massimo, scusa se ti ho deluso D: ....mi puoi dare un'immagine di \m/ (-_-) \m/?La prima è un po'... :S la seconda non mi piace molto D:
Mi fai \m/ (-_-) \m/
Faccina rockettara.
Ma è semplicemente fantastichevole :D Se AlucarDD non lo apprezza lo ammazzo di botte, lol!Daii ç_ç
![]()
si...si....bene...Ma è semplicemente fantastichevole :D Se AlucarDD non lo apprezza lo ammazzo di botte, lol!
Non ci credo, questo robo l'hai fatto tu? E' GENIALE! :Dsi...si....bene...![]()