Codici per il teletrasporto.

L

Lele 92

ecco ora che vi ho attirato in questo topic con il titolo passiamo alla domanda...

esistono codici per il teletrasporto in R/Z??? lo so...
default_chirolp_gurug.gif
ci sono migliaia di topic così però nn c'è risposta...

By I.D.M. : non fare il furbo con i titoli -_-        Però che culo pigro, ti serve un codice anche per il teletrasporto? E volo a che serve allora?

By me:ho rincominciato il gioco per qst...
 
Ultima modifica:

Haunter

Amico
Come vedi li chiesi anche io....

EDIT: oddio, c'è il post in fondo alla pagina... chissà se funzionano... se ti va di provarli... postane gli effetti....
default_chirolp_gurug.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Lele 92

default_chirolp_gurug.gif
^^ ; ^^ ; nn è del teletrasporto ma modifica il posto in cui ti trovi...

(es. ti trovi ad albanova....metti il codice dell isola remota ed albanova diventa isola remota...)
 

Haunter

Amico
Lele ha scritto:
default_chirolp_gurug.gif
^^ ; ^^ ; nn è del teletrasporto ma modifica il posto in cui ti trovi...

(es. ti trovi ad albanova....metti il codice dell isola remota ed albanova diventa isola remota...)
Li hai provati? Scusa ma l'effetto non è lo stesso?
 
S

Super Warrior

eh no,se modifica albanova con l'isola remota,quando tenterai di fare volo per albanova ti ritroverai nell'isola remote,e albanova sarà accessebile solo tramite nave.(se non sbaglio)
 
L

Lele 92

no la struttura è di albanova ma il gioco lo legge come isola remota...
 
L

Lele 92

ecco una domanda moooooolto demente...(ed anche un po OT) i codici del calcolatore funzionano solo per le rom?

ops doppio post...
 

-=Mew2=-

Passante
Haunter ha scritto:
E sono utilizzabili per xploder? Se si, in che modo? Grazie...
Basta che inserisci i codici come faresti di solito...

Se non sai farlo procedi così:

- crei un nuovo gioco

- crei un nuovo cheat e lo chiami MasterCode, quindi ci inserisci il MasterCode appropriato

- quindi crei un nuovo cheat e ci inserisci il/i codice/i che ti interessa/no

- salvi il tutto

Piccola nota: i codici per il CBA (CodeBreaker Advance) sono compatibili con l'Xploder Advance. Putroppo non è proprio così viceversa...
 
L

Lele 92

ma come io ci ho messo 30 minuti per mettere quella miriade di codici ho pure ricontrollato ma nn funge
 

Haunter

Amico
-=Mew2=- ha scritto:
Quei codici li ho testati io stesso e funzionavano...

Evidentemente sbagli qualcosa
Ho provato anche io i codici sia su rubino che su zaffiro ma non funzionano... Potresti postare il mastercode che usi? forse sabgliamo quello... grazie.
 
Top Bottom