Offerte varie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mens

Amministratore di condominio
Grazie ad anonimi giapponesi sul GTS, aggiunti //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/alomomola.png, //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/ralts.png e //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shroomish.png DW. Aggiunto uno //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shroomish.png alla sezione flawless.

Modificate le regole di ridistribuibilità: l'intero mercatino, flawless inclusi, è liberamente ridistribuibile. La regola è retroattiva (vale anche per scambi effettuati in precedenza).

Ricordo che non accetterò scambi fino al 20/07 per impegni.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Aggiunti //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/foongus.png e //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/swinub.png DW. Il mercatino riapre.
 

Mens

Amministratore di condominio
Aggiunti //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/girafarig.png e //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/minccino.png DW.
 

Mens

Amministratore di condominio
Aggiunti //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/sandshrew.png e //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/zangoose.png DW.
 

Glalie97

Passante
Mi interessano Dratini e Swablu DW.

Dovrei riuscire a procurarti il Piplup con Agilità, ma non cerchi nient'altro, escludendo i DW?
 

Mens

Amministratore di condominio
Al momento non mi viene in mente nulla, provvederò alle uova al più presto (mi basta comunque solo Piplup per entrambi). (Ricordo, niente trucchi e niente Pokécheck.) Si continui via MP.
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Ribadisco che al momento non offro flawless su richiesta.
Ora puoi farne qualcuno? :D Quell'alomomola mi interesserebbe ma flawless.

Ma dove l'hai trovata DW? In BW2? O è successo qualcosa e non me ne sono accorto? :D

Anche un bel Murkrow DW flawless mi farebbe piacere. Ovviamente chiedo, non pretendo e non metto pressione, se ti scoccia dillo pure in modo che evito di chiedere ancora in futuro, senza problemi. ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Ora puoi farne qualcuno? :D Quell'alomomola mi interesserebbe ma flawless.

Ma dove l'hai trovata DW? In BW2? O è successo qualcosa e non me ne sono accorto? :D

Anche un bel Murkrow DW flawless mi farebbe piacere. Ovviamente chiedo, non pretendo e non metto pressione, se ti scoccia dillo pure in modo che evito di chiedere ancora in futuro, senza problemi. ;)
Penso sia possibile scaricare pokémon con abilità DW dal Pokècheck e poi RNGarli per conto proprio....
 

Mens

Amministratore di condominio
Non voglio usare il Pokécheck per scaricare Pokémon (lo uso solo per verificarne la legittimità), tutti quelli elencati sono ottenuti o da me direttamente o via scambi o dal GTS. Ricordo che con BW2 diverse abilità sono state rese disponibili o nel gioco (es. Zangoose, Minccino, Breloom) o nel DW per i soli possessori di BW2 (es. Alomomola), non offro Pokémon con abilità non disponibili in modo legittimo.

Comunque no, non sono ancora disposto a offrire flawless su richiesta (non sono particolarmente difficili da ottenere, ma a cuasa di certe fluttuazioni incontrollabili il procedimento sa essere particolarmente frustrante), e se e quando lo sarò lo farò sapere qui.

(Intanto aggiunti diversi Dratini e Swablu.)
 

Magic Fer

Parroco
mi interesserebbero carvanha e poliwag femmine dw (qualunque natura, iv, ev)

al momento ho da parte alcuni scraggy che non mi servono, altrimenti ho deino flawless modest e timid, se vuoi qualcos'altro posso provare a procurarlo

scraggy

trait: moxie

jolly nature (+speed-SpA)

31/31/31/31/31/31 IV

egg moves

dragon dance

icepunch

absorb punch

scraggy

trait:moxie

brave (+Atk-Speed)

31/31/31/31/31/0

egg moves:

icepunch

absorb punch
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
L'inizio delle trattative si può segnalare qui, ma è effettivamente più ordinato che le trattative vere e proprie si svolgano via MP.
 
B

bluesamurott09 EX

Mi serve un Eevee Dream World,quindi con adattabilità,natura qualsiasi.Chi vuoi in cambio?
 

Mens

Amministratore di condominio
Eevee con Adattabilità è normale, la sua abilità DW è Presagio (quindi quello nell'elenco non è un Eevee DW). Al momento gli Eevee DW non sono tra i Pokémon che offro.
 
Ultima modifica di un moderatore:
B

bluesamurott09 EX

Eevee con Adattabilità è normale, la sua abilità DW è Presagio (quindi quello nell'elenco non è un Eevee DW). Al momento gli Eevee DW non sono tra i Pokémon che offro.
Ah,scusa,mi sono sbagliato
default_o.gif
; !Allora potresti darmi quello Shroomish di natura decisa con Velencura?Chi vorresti in cambio?P.S.Quando e se arriveranno gli Eevee DW,potresti avvertirmi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom