Asta di sette ore (10.00 - 17.00) quest'oggi, eccomi paparazzato mentre - più agguerrito che mai e fortemente determinato a non ripetere il flop della scorsa fantastagione dopo il fantatriplete del 2011/2012 - mi apprestavo a cominciarla:
Vi presento dunque la mia fantasquadra ai nastri di partenza della fantalega Pibe De Oro 2013/2014 (in rosso i probabili titolari) :
> porta:
Marchetti 30 crediti (LAZ), Rafael 2 (HEL), Berisha 1 (LAZ), Mihaylov 1 (HEL)
> difesa: Vrsaljko 5 (GEN),
Nagatomo 11 (INT),
Chiellini 10 (JUV),
Mexes 3 (MIL), Marrone 1 (SAS), Ogbonna 1 (JUV), Murru 1 (CAG), Caceres 1 (JUV),
Dias 1 (LAZ)
> centrocampo:
Hernanes 37 (LAZ),
Marchisio 25 (JUV),
Pirlo 17 (JUV), Kucka 2 (GEN), Taider 1 (INT), Bellomo 1 (TOR), Jorginho 3 (HEL), De Jong 2 (MIL), Allan 1 (UDI),
Valdes 1 (PAR)
> attacco:
Higuain 99* (NAP), Gilardino 17 (GEN),
Vucinic 20 (JUV), Paulinho 3 (LIV), Icardi 1 (INT), Quagliarella 1 (JUV), Pepe 1 (JUV)
* Acquisto più caro della lega
Complessivamente sono parecchio soddisfatto del mio mercato: ho centrato più o meno tutti gli obiettivi che mi ero prefissato, nonché preso una valanga di juventini. <3
A parte pochi bersagli minori mancati (vedi Gervinho, Domenico Berardi del Sassuolo od un qualsiasi fiorentino titolare) , per me l'unico vero cruccio è il mio vecchio pallino - sin dal 2011 ai tempi del PSV - Strootman che mio fratello è riuscito a soffiarmi per 19 crediti; ho provato di TUTTO per convincerlo a cedermelo ma è stato irremovibile, tenterò un nuovo assalto a Novembre durante la prima delle due aste di riparazione.
EDIT: ah, superfluo aggiungere che la sigla "PC" sta per "Plastic Club" in sostituzione del più classico Footbal Club.