AlucarDD
Estatrash (✿◠‿◠)
...spero vi piaccia. Consigliato ad un pubblico che ha giocato Final Fantasy Tactics Advance.
***Final Fantasy Tactics Advance***
piccolo brano by AlucarDD
"Il sole picchiava forte quel giorno, il giorno in cui iniziai il mio primo giorno da Maga nera. I miei mi avevano comprato un asta quand'ero ancora una bambina di 8, 9 anni? Non ricordo molto bene, ma non potrà mai andarsene dalla mia mente la voglia che ho avuto di iniziare a fare la maga in un clan di quelli importanti. Perchè? Beh... è stupendo. Combattere maneggiando una di queste cose enormi è più un piacere che un dovere per me. Se te lo stai domandando, sorellona, io ho sempre avuto questi "istinti violenti". Ho sempre voluto picchiare a morte la gente degli altri regni di Ivalice magari facendola soffrire con un Aero o bruciandola viva con Fire. Ora siamo qui nascoste e stiamo per morire, lo so, ma moriremo con l'onore, e a me basta quello. Guarda! Quel Mago nero sta per lanciarci una magia addosso! Speriamo almeno sia una di fuoco, così che almeno il nostro corpo possa diventare cenere e disperdersi per l'aria. Stai tremando? E' per via della ferita alla gamba? No? E allora per cosa? Immagino per la consapevolezza di poter morire da un momento all'altro. Ho azzecato, eh? Ma dai! Non arrivare a piangere: non potremmo fare una fine migliore. Si, so che sembro una cretina. Non voglio che tu muoia in questo stato. Se ne avessi l'opportunità ti tirerei fuori da qui, ma con la tua gamba ferita non possiamo muoverci. Cosa? Perchè non me ne vado io? Io non posso vivere senza te! Non potrei mai vivere nell'appartamento di mia sorella senza mia sorella, capisci? Magari riuscissi a trovare qualcosa per guarirti istantaneamente, come una pozione o un qualcosa per medicarti. Se solo tu fossi salita di livello più in fretta magari da Paladina avresti imparato qualcosa per guarirti, in questo caso anche una piccola Energia sarebbe bastata a ricucirti istantaneamente quella ferita che non ti permette di camminare. Ha puntato la bacchetta, è vicino a lanciarci la magia! L'ultima preghiera che voglio fare la voglio dedicare a Marsh, il capo del nostro clan. E' una persona d'oro, l'unica cosa che dobbiamo fare per lui è pregare affinche questa lotta venga vinca da noi, i Nutzie! Eccola! Ha creato la Palla di fuoco che ci colpirà! Hai visto? Ho avuto un'ottima intuizione. Scusami, tanto per domandare, ma perchè stai cercando di prendere la mia asta? Tieni, te la do volentieri prima di morire: tutto per la mia sorellona. Perchè la stai agitando? Tu non sai usare la magia!...... Ma no, dai. Non puoi usare Reflex ORA su di me e non su di te. Stai bruciando, guardati. Perchè l'hai fatto? Io te l'ho detto: se tu muori morirò anche io. Credi che non ci riesca? So e sai anche tu che siamo in uno Jagd e la tua incostudita spada potrebbe macchiarsi del MIO sangue. Dov'è che me la metto nel petto? Eccola, sotto le tue ceneri. Voglio rivederti, insieme a quel Bangaa simpatico e devo dire anche potente che è sparito qualche ora fa, sempre su questo campo di combattimento...sto arrivando."
Vediamo chi riesce a cogliere la morale di questa fiaba. Io non dico nulla.