Musica più epica dei videogiochi

Wolflink

Parroco
http://www.youtube.com/watch?v=Ug6B7c_Xut8

Chi non l'ha mai giocato lo faccia, miglior RPG della generazione passata imho
default_sisi.gif
 
Pur amando la musica durante i video giochi raramente ci faccio caso, perchè di solito tengo il volume basso per non rompere le balle a chi mi sta intorno e se non gioco al computer evito le cuffie per giocare, mi è rimasta impressa una sola canzone tratta da un video-game, al punto che me la sono pure scaricata e messa nell'iPod(e io sono uno di quelli che non aggiorna la musica dell'iPod se non in circostanze straordinarie). Immagino sia già stata postata, mal che vada un post in più per una canzone a mio parere stupenda: 

http://www.youtube.com/watch?v=h-0G_FI61a8
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Mmmmhhhh... adesso non me ne vengono molte in mente, ma più epica che mi è venuta adesso è quella di Ranger 3 quando incontri i leggendari.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
questa l'ho rivalutata ultimamente, non so perchè...

(Maybe I'm a Lion, FFVIII)edit: per fare in modo che chi leggerà il topic in futuro non si perda le musiche sparite da youtube, scrivo qui i titoli di quelle che ho postato (non potendo editare) e d'ora in poi scriverò i nomi di fianco ai video.

- Seymour Battle Theme, FFX

- To Our Surprise, Kingdom Hearts (questa ...)

- Bustin' Up on the Beach, Kingdom Hearts (... e questa non sono propriamente epiche, solo molto belle e movimentate)

- The 13th Struggle, Kingdom Hearts 2 (da sentire in un video della lotta, troppo bella)

- The Man with the Machine Gun, FFVIII

- Someday the Dream Will End, FFX (epica nel contesto, forse solo per chi ha giocato il gioco)

- Force Your Way, FFVIII

- Ride On, FFVIII

- The Extreme, FFVIII (non lasciatevi ingannare dall'inizio)

- The Prelude, FFX (probabilmente epica solo per chi ha giocato il gioco e se ha giocato diversi FF)

- Main Theme, FFXII

- Crumbling Castle, Ape Escape

- Welcome, Ape Escape

- Struggle Away - Fight for my Friends, Kingdom Hearts 358/2 Days

- Riku Final Battle, Kingdom Hearts 358/2 Days

- Battle at the Big Bridge, Final Fantasy Theatrhythm
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
non so cosa stavo aspettando a mettere queste due:
Bravely Default: That Person's Name Is
 
Ultima modifica di un moderatore:

EdTheMad

Stato richiami
Personalmente adoro le musiche di FF, Kingdom Hearts e, in particolar modo, il buon vecchio The World Ends With You (tutta roba Square Enix ironicamente) poi mi sono piaciute molto le musiche di Super Mario Galaxy, Devil May Cry, Bayonetta e Rayman Origins/Legends. Infine, anche se bene o male piacciono a tutti, le vecchie musichette a 8 bit, in particolare dei primi Pokemon e Super Mario.

Ah, anche se non è una colonna sonora ma una singola canzone, ultimamente sto riascoltando fino al vomito questa perla (non so se l'adori per la musica, il video o la protagonista) League of Legends Music: Get Jinxed:

 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom