Musica più epica dei videogiochi

L

Lucanik-san

Le mie due OST videouliche preferite (con allegate le rispettive top 5) sono quelle di:

- FIFA Street 2:

1) The Nextmen ft. Dynamite MC - Blood and fire

2) Busta Rhymes - Make it hurt

3) Freeway - Flipside

4) Sticky Fingaz - Man up

5) Xzibit - Mother Mother
 

gGiova

e-ehi.


Un po' tutti i pezzi veloci ma in particolar modo queste due sono quanto di meglio sentito in un videogioco da anni.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
una musica di FF X che ho trovato di recente. non è propriamente epica, ma in un certo verso si. mi piace troppo per non postarla asd.

quante volte stavo lì ad ascoltarla per dei minuti prima di iniziare a giocare...
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Visto che lo sto giocando ultimamente non faccio altro che fischiettare il Main Theme di Chrono Trigger.

Che gioco! Mi è venuto il magone più di una volta a sentire questa soundtracks... ma non l'ho ancora finito, non riesco a battere la seconda forma di Lavos >.<
 

Hige

Hexxus
Mod
com'è possibile che nessuno abbia messo questa opening???? è bellissimaaaaa!!!!

ogni volta che la sento mi emoziono!!! uno dei giochi più belli e difficili in assoluto u.u
 
L

Lucanik-san

Gioco da pervertiti? BITCH PLEASE!

Capolavoro a tutto tondo, dalla grafica alla longevità, dalla trama alla colonna sonora. In particolare OST di squisita fattura, abbastanza sorprendentemente...eccovi un assaggino:

 
Ultima modifica:
com'è possibile che nessuno abbia messo questa opening???? è bellissimaaaaa!!!!

ogni volta che la sento mi emoziono!!! uno dei giochi più belli e difficili in assoluto u.u
L'opening del primo Wild Arms? Forse non ci ha giocato nessuno (o quasi), io stesso ho provato solo Wild Arms IV di cui effettivamente conservo un bel ricordo in quando ad Opening ed Ending.

p.s. l'OST di Catherine sarà pure valida, ma quello che hai postato è un motivetto banalotto che dura 1 minuto, in cui dice "yeah" almeno per metà della durata...
 

Assyd

Amministratore di condominio
Bitches please

http://www.youtube.com/watch?v=tvHMBPHXUUo

Sono in periodo di nostalgia, questa è la theme song di alcuni boss di Blue Dragon, sarò di parte ma lo considero uno dei migliori JRPG del secolo

(ho paura a cliccare "Invia", non ho idea della reazione che potrebbe avere shika trolete x°)
 

Qwilava

Wiki
non ricordo se sono già state postate, comunque le abbiamo nominate in chat

altre:

www.youtube.com/watch?v=Tp3qiOKuEBM

www.youtube.com/watch?v=aK8TNeKUcOM

www.youtube.com/watch?v=h-0G_FI61a8
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Come fate a non mettere la musica di LAVANDONIA!!!!! COME FATE!!!!!!

scherzi a parte molte delle mie musiche preferite sono di Kingdom Hearts o di Final Fantasy, tra le quali credo che la migliore sia One Winged Angel, la musica della battaglia Con Sephiroth (Sia in FF7 sia in KH2):

 

Enmaphy

Birb
Allora, mi sono finalmente deciso a fare una lista delle mie ost preferite:

Mother 1

(Poi ce ne sono altre, ma ora mi stufo X)
 
Top Bottom