Ma LOL!!! XDS.W. ha scritto:un bel gioco grammaticale non ti farebbe male!:°°°°°°D
*runs
Quoto!Smeraldo non è una semplice fotocopia di Rubino e Zaffiro!Ci sono molte cose in più!è molto bello!Oppure anche Rosso Fuoco e Verde Foglia non sono male!◄']Ti consiglio Smeraldo..
In che senso, scusa?Blackmew ha scritto:Anche Cristallo è figo, ma Kanto fa schifo in quelle versioni!
Che a me non piace andare a Kanto in O/A/C!Squall91 ha scritto:In che senso, scusa?![]()
Almeno lì *c'è* Kanto :/Anche Cristallo è figo, ma Kanto fa schifo in quelle versioni!
E allora?Solo perché c'è Kanto non dovrebbe essere bello!Rocket ha scritto:Almeno lì *c'è* Kanto :/
Su questo sono d'accordo!Rocket ha scritto:D/P invece promette MOOOOLTO bene.
Per voi!Io non vi capisco proprio!Rocket ha scritto:poi con R/Z è stato fatto un passo indietro.
In O/A/C la longevità guadagna una miriade di punti, grazie a 12 medaglie e due continenti.Blackmew ha scritto:E allora? Solo perché c'è Kanto non dovrebbe essere bello!
Che cosa significa?Rocket ha scritto:De gustibus...
^^ ^^Squall91 ha scritto:In O/A/C la longevità guadagna una miriade di punti, grazie a 12 medaglie e due continenti.
Ma se faceva schifo!Squall91 ha scritto:E poi la grafica era la più secksee mai vista :Q_
Oggetto inutile e rompi balle!(Almeno per me!)Non lo usavo mai!Squall91 ha scritto:E poi la radio,
Almeno su questa cosa ti do ragione!Questa cosa è STUPENDA!!!!!!!Squall91 ha scritto:, Gyrados Rosso
Fidati!è molto meglio Rocco!Squall91 ha scritto:Lance figherrimo...
E non pensi allo sfidafonino?Squall91 ha scritto:, il telefonino,
Questo...lo ammetto,è una cosa bellissima!MI MANCA TANTO!Rocket ha scritto:Da ricordare anche il giorno/notte,
SOPRATUTTO QUESTO!Rocket ha scritto:gli shiny con le uova... *_*
"De gustibus non dispuntandum est"Blackmew ha scritto:Che cosa significa?; ^^ (Cavolo!Certo che voi altri del Forum sapete migliaia di parole!)![]()
In Smeraldo c'è un certo "parco lotta"...alexds ha scritto:grz mille allora mi prendo cristallo o smeraldo ma a smeraldo stanno piu minigiochi piu nuove cose? cmq grazie mille^^ ^^![]()
![]()