Livellare che problema!

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
ho una squadra scarsa, e devo battere la Lega D:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiy-samurott.png Liv: 50

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/zweiluos.png Liv: 51

e questi sono ok.

poi vengono loro:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/emboar.png Liv: 45

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/zebstrika.png Liv: 44

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/sigilyph.png Liv: 43

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/krokodile.png Liv: 45

La domanda è: dove livellarli?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Dal 33 al 36. Ovviamente equipaggia il Fortunuovo...

Altrimenti rimane sempre la possibilità di fare attacchi kamikaze contro la Lega Pokémon.

:D
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Spendi tutto in Revitalizzanti e Iperpozioni, io con una squadra tutta sul 50 ne ho avuto bisogno... male che vada li usi anche nel post-lega, il primo impatto è traumatico. :D

I soldi poi li recuperi alla svelta, con tutti gli allenatori... :D

BTW, dimenticati pure di Zebstrika e Samurott: Zwelious, Sigilyph, Krookodile e Emboar sono tutto ciò di cui ai bisogno.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Riassumendo un po':

- Esplora gli ultimi posti visitati per trovare nuovi allenatori, anche di basso livello.

- Mettiti il repellente, dai il fortunovo al 1^ pokèmon e cerca Audino negli ultimi posti visitati.

- Credo che in pochi abbiano esplorato per bene la cava pietrelettrica, dovrebbe esserci ancora qualche allenatore.

- L'arena di Sciroccopoli, e le case di Boreduopoli (dove ci saranno delle lotte in triplo).

Questo è tutto (più o meno).
 

Unji

Parroco
Comunque con revitalizzatori e ricariche tot la sbrighi anche con il team che avevi

io la prima volta avevo i seguenti livelli

42-50-51-45-49-51

sono nell'ordine che ho in firma eccetto l'ultimo perchè il "51" è di zekrom però l'uccllo era al 43
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Scusatemi,ma con:

Emboar liv. 51

Stoutland liv. 51

Simisage liv. 51

Swanna liv. 51

Pansage liv 15 (è la mascotte)

Ce la farò a batterla con questi pokemon ?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ho scoperto che la famiglia riccona non si può più risfidare dopo averla stesa al completo. :D

Vabbè, me la sono presa con Cami, e l'ho sconfitta! GG, ci rivediamo in primavera.

E intanto la mia squadra si avvicina al 70... uno di questi giorni sfido la Lega.

Comunque, non ho scritto solo per vantarmi dei miei recenti successi. >_>

Oggi è sabato, perchè Belle non è al laboratorio e non mi sfida?
 

Unji

Parroco
Maella ha scritto:
Ho scoperto che la famiglia riccona non si può più risfidare dopo averla stesa al completo. :D

Vabbè, me la sono presa con Cami, e l'ho sconfitta! GG, ci rivediamo in primavera.

E intanto la mia squadra si avvicina al 70... uno di questi giorni sfido la Lega.

Comunque, non ho scritto solo per vantarmi dei miei recenti successi. >_>

Oggi è sabato, perchè Belle non è al laboratorio e non mi sfida?
Si possono risfidare i rivali ?
 
L

Lucanik-san

Frappè, il modo migliore per rapporto velocità/qualità livellamento e' l'erba scura poco prima dei cancelli di controllo medaglie...

Io solo lì dentro in un'oretta scarsa ho portato SEI pokèmon dal 47 TUTTI al 51.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Unji ha scritto:
Si possono risfidare i rivali ?
Komor è giornalmente nella Via Vittoria...Belle diversi siti me la segnano nel laboratorio di Aralia nei fine settimana, ma io non la trovo. >_>
 

Wolf01

Passante
Oltre ad Audino che da molti punti exp, per allenare i Pokémon:

Pre-Lega

Via Vittoria (vicino al curatore), i Durant danno molti punti, da 2500 a 1000 in base al livello del Pokémon che lo batte

Post-Lega (o per rifare la lega un'altra volta visto che sono tutti sopra il livello 70), Sciroccopoli, nello stadio ogni giorno c'è un'intera squadra di allenatori che non aspetta altro di prenderle con Pokémon di livello 60
 

reshiram99

Zoidberg
prova a battere tutti gli allenatori nella via vittoria e dai ad un pokèmon il fortunuovo che serve  ad aumentare il livello dei punti esperienza presi in una lotta
 

Mens

Amministratore di condominio
(Ripesco questa perché mi sembra coerente.)

Per caso gli allenatori degli stadi di Sciroccopoli si possono risfidare tutti ogni giorno? Mi risulta che ce ne siano due con degli Audino a livello alto che farebbero molto comodo.
 

fr°A°

°A°
Menshay ha scritto:
(Ripesco questa perché mi sembra coerente.)

Per caso gli allenatori degli stadi di Sciroccopoli si possono risfidare tutti ogni giorno? Mi risulta che ce ne siano due con degli Audino a livello alto che farebbero molto comodo.
Secondo Bulbapedia gli allenatori che possiedono Audino:

These Trainers are found after the player beats the game for the first time. They can appear in either arena, three at a time, and in no set order.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Carrot Clan ha scritto:
Tecnicamente si, ma a volte ci sono dei man in black che sbarrano la strada. Almeno uno dei due è sempre aperto, comunque, quindi non c'è da preoccuparsi.
I tizi scompaiono comunque dopo qualche ora. Gli allenatori negli stadi sono sfidabili una volta al giorno sempre.
 

SuperBowser

洪荒之力
Potresti avere un unico Pokémon di livello alto XD... io ho Samurott al livello 71 mentre gli altri sono solo al cinquanta e ho battuto i SuperQuattro! Tranquilla, la prima volta non batti il campione, devi battere solo i SuperQuattro! 

Se vuoi farli salire tutti ad un livello elevato usa il Condividi Esperienza oppure lotta contro Audino con un Fortunuovo! Anche il Metrò Lotta è ideale, non per far salire di livello i Pokémon ma affinare le tue capacità nella lotta (infatti là i livelli non ti salgono DX)... sembra che non abbia più altro da dire.

Ciao! :)

EDIT: Ho scoperto che hai già battuto la lega!  :D
 
N

nicorico

Per chi ha speso molti soldi per le cure, basta andare a Libecciopoli e comprare l'aroma quello che raddoppia i soldi vinti e darlo ad ogni pokemon, l? alternativa è il fortunamuleto!
 
Ragazzi ho una squadra su Nero pronta per le battle wifi, solo che i pokèmon non sono al 100...non riesco proprio a livellare perchè mi noia troppo! Volevo chiedervi se c'è un metodo più veloce per livellare velocemente con caramelle rare, magari qualche trucco...P.S. ho la cartuccia originale.

P.P.S. se qualcuno si offre volontario di livellarmeli sarei ben lieto! In cambio posso darvi le copie dei pokèmon o altri con ottime ivs da fare su richiesta con l'rng :)
 
Ragazzi ho una squadra su Nero pronta per le battle wifi, solo che i pokèmon non sono al 100...non riesco proprio a livellare perchè mi noia troppo! Volevo chiedervi se c'è un metodo più veloce per livellare velocemente con caramelle rare, magari qualche trucco...P.S. ho la cartuccia originale.

P.P.S. se qualcuno si offre volontario di livellarmeli sarei ben lieto! In cambio posso darvi le copie dei pokèmon o altri con ottime ivs da fare su richiesta con l'rng :)
Il mio problema era diverso, almeno chi sposta i post potrebbe dargli una occhiata, anche se i titoli sono uguali... -.-
 

fr°A°

°A°
Trucchi non ce ne sono. Ordunque rimboccati le maniche e:

Riassumendo un po':

- Esplora gli ultimi posti visitati per trovare nuovi allenatori, anche di basso livello.

- Mettiti il repellente, dai il fortunovo al 1^ pokèmon e cerca Audino negli ultimi posti visitati.

- Credo che in pochi abbiano esplorato per bene la cava pietrelettrica, dovrebbe esserci ancora qualche allenatore.

- L'arena di Sciroccopoli, e le case di Boreduopoli (dove ci saranno delle lotte in triplo).

Questo è tutto (più o meno).
Come potrai ben notare, leggendo i post precedenti, il problema in fin dei conti è lo stesso.

La prossima volta utilizziamo la funzione "Cerca", non morde mica...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom