[PO - BW] Mr. Green vs Qwilava

Qwilava

Wiki
Ho giocato in maniera veramente mediocre rispetto ad altre battle, in primis devo rimettere assolutamente Flash Fire a Chandelure, poi come un pollo non ho switchato quando avevo Gliscor in campo, dimezzando le mie probabilità di vincita. I miei due wall sono quelli che hanno resistito di più, e appunto con loro più Weavile sono ruscito a buttar giù il Dusclops di Mr. Green.

Tuttavia la più grande fregatura per me è stato Sawbuck che con Clorofilla+Life Orb+Sd mi ha devastato gli ultimi 4 Poké rimasti.

GG, In ogni caso. Spero in una rivincita prossimamente!

What If The Green

Rappresentante di classe
sì, anche io ti consiglio flash fire su Chandelure.

Comunque sì, poi se vuoi faremo anche la rivincita.

Ultima modifica di un moderatore:
L

Lucanik-san

Ma allora non rompe le uova nel paniere solo a me Dusclops, quel gran figlio di buona donna! D:

GG to both, ma Qwilava te ne prego: dimmi che quel Seismic Toss su Dusclops (3:06) e quello Shadow Sneak su Sawsbuck (4:37) sono stati solo dei missclick! Ti prego, dimmelo!

Faccio eco al buon Chri, FF è la base su cui buildare qualsiasi Chandelure.

Ah, il cervo rulla.

HeroGian

Parroco
Peccato per quei due errori da parte di Qwilava... ma è stata ugualmente una bella lotta :)

Mi ha stupito molto quel Chansey, che è riuscito a resistere ad un Legnicorno di Sawsbuck potenziato da Danzaspada °-°

Qwilava

Wiki
Qwilava te ne prego: dimmi che quel Seismic Toss su Dusclops (3:06) e quello Shadow Sneak su Sawsbuck (4:37) sono stati solo dei missclick! Ti prego, dimmelo!
Secondo te sono così incompetente da non conoscre l'inefficacia lotta->spettro e spettro->normale? XD

Certo che sono dei missclick, a volte mi faccio prendere dall'ansia XD

L

Lucanik-san

Secondo te sono così incompetente da non conoscre l'inefficacia lotta->spettro e spettro->normale? XD

Certo che sono dei missclick, a volte mi faccio prendere dall'ansia XD
Meno male, mi stavo agitando
default_o.gif

2 missclick in una battle sono un pò troppini, però...a livelli più alti non puoi permetterti queste distrazioni u.u

si perdono tornei interi per UN missclick, figurati per due D:

Qwilava

Wiki
Infatti devo superare l'ansia che possiedo fin da piccolissimo D:

Tuttavia ho come il sospetto che Gliscor (e forse Chand) sia tutto da rifare, è troppo debole, se qualcuno ha consigli me li dia in mp

Assyd

Amministratore di condominio
Allora non sono solo... credimi, quando inizio una battle wi fi o una su PO con qualcuno che conosco (sempre qua sul pcf) mi parte un'ansia incontrollata e senza motivo... Mi ricordo ancora durante la battle contro gian xD

Assyd

Amministratore di condominio
Sai che non mi ricordo se ho fatto dei missclick? Mi ricordo solo l'ansia quando è partita la battle xD

Top Bottom