VGC 2012

Shargat

Zoidberg
Codice:
c'è un motivo se nessun italiano c'è arrivato......
il prode shinycarletto è stato sculato pesantemente e davvero, avrebbe vinto lui, a detta anche dello spagnolo.
ed era il match per la qualificazione
non è colpa dell'incapacità
[/CODE]
Quoto che l'incapacità o la capacità non c'entri niente ma non si può reputare normale che ad un campionato nazionale si presentino più di 1/3 di stranieri.Anche un solo italiano su 4 che fosse riuscito a qualificarsi per le Hawaii lo reputo un risultato piuttosto strano per un campionato,per l'appunto,Italiano!
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Secondo me ha influito anche il fatto che, avendolo fatto a Milano, la gente dell'Europa è scesa più facilmente. Se l'avessero fatto a Roma o perlomeno nel centro Italia sarebbe andata diversamente.
 

Shargat

Zoidberg
Io direi che il motivo è quasi ed esclusivamente il fatto che il campionato Italiano sia stato l'ultimo in linea cronologica.In questa maniera tutti coloro che non erano riusciti a qualificarsi ai precedenti tornei hanno accettato di buon grado la possibilità di avere una seconda chance,anche se in un campionato straniero.

Il fatto che sia stato a Milano ha influito poco.Alla gente determinata a fare un viaggio fuori dalla propria nazione per qualificarsi ai mondiali credo che avrebbe fatto poca differenza il fatto che potesse essere fatto a Roma piuttosto che a Milano.
 

Assyd

Amministratore di condominio

Assyd

Amministratore di condominio
Lo hai messo al corrente del fatto che spara delle minchiate termonucleari? O semplicemente che è il POKéMON GOD?
 
Umbreon tu per caso hai una maglia con scritto Revolution Inside Orpo Team? Eri a vedere i Senior al vgc 2011? x°
Cioè tu hai visto un italiano coi i capelli rossi con indosso una maglietta con dietro scritto Umbreon91 e hai ancora un solo dubbio sul fatto che non sia io? Ma soprattutto, non hai salutato? Capisco la timidezza, ma eventi del genere capitano una volta l'anno e non sempre si ha la fortuna di poter partecipare, quindi tanto vale fare amicizia e un paio di risate piuttosto che osservare in silenzio (conosco persone che per anni hanno fatto questo).Sono stato lì tutto il giorno comunque, non solo a vedere i Senior, ma anche i Master e i Junior e a farmi battere al primo turno da un francese che ha perso al secondo turno.

Lo hai messo al corrente del fatto che spara delle minchiate termonucleari? O semplicemente che è il POKéMON GOD?
Alla fine gliel'abbiamo detto, e ho sottolineato che quest'anno è stato molto più simpatico perché ha capito che doveva essere più autoironico dal momento che non ne capiva. Cose come (sotto mio suggerimento) leggere ad alta voce le didascalie della finale Senior, che erano tutte in tedesco, e chiedere a quel bambino se gli andasse di ballare durante la stessa finale hanno reso l'atmosfera esilarante...
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
e ho sottolineato che quest'anno è stato molto più simpatico perché ha capito che doveva essere più autoironico dal momento che non ne capiva. Cose come (sotto mio suggerimento) leggere ad alta voce le didascalie della finale Senior, che erano tutte in tedesco, e chiedere a quel bambino se gli andasse di ballare durante la stessa finale hanno reso l'atmosfera esilarante...
Mi ricordo ancora alla finale (lui se ne stava in disparte perchè i ragazzi erano tedeschi):

-Aho!! Fai qualcosa!!! Ti pagano per fare il presentatore ed il commentatore e non fai niente???-

-E me pagano pure tanto!-

-Allora fai qualcosa!-

e si è messo a leggere i testi su schermo in tedesco, mentre i tedeschi facevano i facepalm/ se ne fregavano.

Assy, io ero quello che stava sempre accanto al ragazzo coi capelli rossi con su scritto dietro Umbreon coi capelli neri lisci
default_sisi.gif
 

Assyd

Amministratore di condominio
Cioè tu hai visto un italiano coi i capelli rossi con indosso una maglietta con dietro scritto Umbreon91 e hai ancora un solo dubbio sul fatto che non sia io? Ma soprattutto, non hai salutato? Capisco la timidezza, ma eventi del genere capitano una volta l'anno e non sempre si ha la fortuna di poter partecipare, quindi tanto vale fare amicizia e un paio di risate piuttosto che osservare in silenzio (conosco persone che per anni hanno fatto questo).

Sono stato lì tutto il giorno comunque, non solo a vedere i Senior, ma anche i Master e i Junior e a farmi battere al primo turno da un francese che ha perso al secondo turno.
Abito dall'altra parte del mondo, prima ho guardato un video a caso (già guardato l'anno scorso, poi) del vgc 2011 per rivedere il POKéMON GOD e ho visto un tizio con capelli rossi e occhiali, ma era di fronte. Ti assomigliava un sacco, quindi eccomi qua x°

Assy, io ero quello che stava sempre accanto al ragazzo coi capelli rossi con su scritto dietro Umbreon coi capelli neri lisci
default_sisi.gif
Dopo riguardo e cerco il piccolo emo ಠ_ಠ
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Comunque c'è anche da citare l'unico senior che andrà a rappresentare l'Italia alle Hawaii: Andrea di Francesco.

Ora lo invito a forza ad iscriversi al forum. x°°
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Vedo che Alucard è stato accompagnato dalla mia sfiga del VGC, bravo :')

Umbreon perchè hai risposto "Fottiti dovevi venire." al mio messaggio? D: (<3)
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Gamer, quando hai spedito il messaggio io ero stato appena eliminato e Umbreon non era passato.

Esempio di come porti sfiga.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Come prima cosa mi scuso se non ho salutato qualcuno. Ho detto qualcosa a tutti quelli che ho incontrato e riconosciuto, ma qualcuno potrebbe essermi scappato.

Per me era il mio primo VGC, sono stato eliminato al terzo turno, ma non avevo una squadra irresistibile. Su circa 150 lotte wifi effettuate in preparazione al torneo, il mio score di vittorie era poco sopra il 90%, quindi non mi facevo molte illusioni. Sono stato battuto senza scusanti di fortuna o altro dallo spagnolo che ha poi vinto nella categoria master. Veramente bravo.

Oltre alla gioia immensa per la mia piccola, una piccola soddisfazione in più è arrivata dal fatto che in finale ha battuto il fratello (o cugino) dello spagnolo (sì, anche il finalista junior era straniero) che mi ha sconfitto. I due, grande e piccolo, avevano la stessa identica squadra, io e Bianca invece diversa per 5/6 e le fa onore avere fatto una scelta migliore della mia. La finale Junior ha avuto storia breve, lo spagnolo ha fatto un errore che non gli è stato perdonato da Bianca, impeccabile fino alla predict (che ha stupito tutti) che l'ha portata sul 3-1, poi 3-0 finale. Un grazie gigantesco a Matty85 (già qualificato di diritto per il mondiale come vicecampione uscente) per l'aiuto ed il sostegno. Mi dispiace molto per suo fratello, che nei senior è uscito per tempo limite, sul 4-4, per una manciata di ps in meno del suo avversario dopo una lotta entusiasmante.

Come chicca finale, in serata in albergo, Bianca ha chiuso la sessione di sfide rifilando una pesante sconfitta ad un tal Shoun o come cavolo si chiamava, tizio inglese che ha partecipato ai master, piuttosto montato e poi ridimensionato. Chi era in albergo ha ben presente a chi mi riferisco.

Come organizzazione, non essendo stato a Roma l'anno scorso, mi è sembrata buona con un solo appunto. All'arrivo per le iscrizioni master, alcuni membri dello staff ricordavano ai piccoli presenti che le iscrizioni senior e junior sarebbero state sicuramente aperte alle 11-1130. Avrebbero potuto starsene zitti perché così alle 1030 c'era già una bolgia indescrivibile di gente in fila (ed in piedi) e le iscrizioni sono state poi aperte alle 1230, come da programma.

Io se fossi stato Ombra avrei pianto come una fontana per la mia piccolina che spacca tutti al Junior *___*-
è esattamente quello che ho fatto fin da verso la fine della sfida dei quarti di finale. Poi ho cercato di trattenermi per le due partite successive per non distrarla, visto che avrebbe avuto modo di vedermi semplicemente alzando lo sguardo dal ds.

default_chirolp_iei.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
dall' archivio ormai non più segrto di ceis una foto dell'inglese umiliato dalla figlia di ombra, lui il leggendario uomo che sfida la gente come se si trovasse in un videogioco nonchè lanciatore del meme "team UK"

appare in questa foto nell' atto di fare una U, mentre carletto, la sua puttanella da una notte e via si impegna per fare la K,

tQMQX.jpg
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
È proprio lui! Era impossibile non notarlo, per la dimensione, il rumore ed altri particolari che riguardavano altri sensi.
 

Steph

Great Teacher
Mod
È proprio lui! Era impossibile non notarlo, per la dimensione, il rumore ed altri particolari che riguardavano altri sensi.
temo di aver capito e ne so qualcosa
default_chirolp_gusun.gif


e quando m'È capitato ero pure in periodo da naso non chiuso, non poteva capitarmi col raffreddore o con l'allergia, no?
 
Top Bottom