Qualche domanda

Pyrez

Zoidberg
1. Quale è il posto migliore per Evsare i pokemon in attacco e dif spec?

2. Come posso rendere più velocemente gli allenatori disponibili a lottare sul match call??

3. C'è un metodo per rendere disponibili alla sfida i capipalestra più velocemente??

Grazie in anticipo.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Per l'attacco, usavo il percorso 121 per incontrare Poochyena e Shuppet (1 ev) o Mightyena (2 ev). Per la difesa speciale va bene qualsiasi tratto di mare con i Tentacool (io navigavo al percorso 105).

Per le sfide purtroppo non so dirti nulla per velocizzare le chiamate.

Pyrez

Zoidberg
Per l'attacco, usavo il percorso 121 per incontrare Poochyena e Shuppet (1 ev) o Mightyena (2 ev). Per la difesa speciale va bene qualsiasi tratto di mare con i Tentacool (io navigavo al percorso 105).

Per le sfide purtroppo non so dirti nulla per velocizzare le chiamate.
Grazie ma non sono sicuri sull'utilizzo degli EVs; infatti prima stavo cercando di evsare flygon in attacco e gli ho fatto battere un mightyena, absol, crawdant, flygon, salamance e gyarados ma quando è salito di livello l'attacco è aumentato solo di 2.. come è possibile?? Ma vengono aggiunti gli ev solo quando partecipa alla lotta o uccide il pkmn nemico??

Maze

TypoMzn
Wiki
Per velocizzare le chiamate penso non ci sia nulla. Però ci sono i reporter Tea&Teo che sono sempre disponibili: non hanno Pokémon di livelli eccelsi, ma se hai bisogno anche di soldi sono sempre meglio di nulla. Si trovano sul Percorso 111 (a nord di Ciclamipoli, poco dopo le rocce da spaccare); poi si spostano sul 118 (a est sempre da Ciclamipoli, sull'altra spiaggia, serve surf); infine vanno sul percorso 121 (a est da Forestopoli, prima di entrare nella prima macchia d'erba alta); poi ricominciano il giro.

DDX

Great!
Mod
Per velocizzare le chiamate vai su e giù per il percorso dove ci sono gli allenatori che ti interessano, io ricordo che in Smeraldo facevo così e potevo battere gli allenatori che volevo, bene o male.

Pyrez

Zoidberg
Per velocizzare le chiamate penso non ci sia nulla. Però ci sono i reporter Tea&Teo che sono sempre disponibili: non hanno Pokémon di livelli eccelsi, ma se hai bisogno anche di soldi sono sempre meglio di nulla. Si trovano sul Percorso 111 (a nord di Ciclamipoli, poco dopo le rocce da spaccare); poi si spostano sul 118 (a est sempre da Ciclamipoli, sull'altra spiaggia, serve surf); infine vanno sul percorso 121 (a est da Forestopoli, prima di entrare nella prima macchia d'erba alta); poi ricominciano il giro.
Si lo sapevo però mandano magneton che da 2 att spec e exploud che non da niente

Spiritfire

Zoidberg
Salve ragazzi volevo farvi una domanda da nostalgico di pokemon visto che è da tanto tempo che non gioco ad un gioco di pokemon e l'ultimo che ho finito risaliva proprio a Zaffiro per game boy advance. Adesso che uscirà pokemon bianco e nero 2 potrò giocarci dopo tutto questo tempo pur non conoscendo i nuovi pokemon oppure no?

Mens

Amministratore di condominio
A livello concettuale è tutto rimasto uguale, anche se ci sono state alcune variazioni di meccaniche (mosse fisiche/speciali che non dipendono più dal tipo, nuovi strumenti/mosse/abilità, nuove modalità di lotta). Non c'è alcun problema.

Comunque non serviva ripescare una discussione vecchia di mesi per una domanda non correlata a quelle originali.

Top Bottom