Grazie ma non sono sicuri sull'utilizzo degli EVs; infatti prima stavo cercando di evsare flygon in attacco e gli ho fatto battere un mightyena, absol, crawdant, flygon, salamance e gyarados ma quando è salito di livello l'attacco è aumentato solo di 2.. come è possibile?? Ma vengono aggiunti gli ev solo quando partecipa alla lotta o uccide il pkmn nemico??Per l'attacco, usavo il percorso 121 per incontrare Poochyena e Shuppet (1 ev) o Mightyena (2 ev). Per la difesa speciale va bene qualsiasi tratto di mare con i Tentacool (io navigavo al percorso 105).
Per le sfide purtroppo non so dirti nulla per velocizzare le chiamate.
Si lo sapevo però mandano magneton che da 2 att spec e exploud che non da nientePer velocizzare le chiamate penso non ci sia nulla. Però ci sono i reporter Tea&Teo che sono sempre disponibili: non hanno Pokémon di livelli eccelsi, ma se hai bisogno anche di soldi sono sempre meglio di nulla. Si trovano sul Percorso 111 (a nord di Ciclamipoli, poco dopo le rocce da spaccare); poi si spostano sul 118 (a est sempre da Ciclamipoli, sull'altra spiaggia, serve surf); infine vanno sul percorso 121 (a est da Forestopoli, prima di entrare nella prima macchia d'erba alta); poi ricominciano il giro.
Mi riferivo solo al livellamento. L'evsamento si fa meglio con i selvatici.Si lo sapevo però mandano magneton che da 2 att spec e exploud che non da niente