Full Metal Alchemist Anime&Manga

Isabel

From R'lyeh with nonsense distruction
Io ho letto quasi tutto il Manga di FMA e ho visto tutto il cartone liberamente ispirato. Non ho visto purtroppo Brotherhood, ma vorrei.

Cosa ne pensate voi, fan di FMA? Voglio saperlo!
 
a me piace moltissimo. lo guardavo fino all'anno scorso, poi l'ho abbandonato in quanto non prendevo piu Mtv in ogni caso vorrei comprare il manga, magari per il tempo libero...
 

Assyd

Amministratore di condominio
Io sono al 2, ma mi è già stato anticipato che saranno 27 tankobon di puro godimento. Finora sono soddisfatto, disegni che, pur non essendo fatti molto bene per i miei gusti, riescono a trasmetterti qualsiasi emozione e sensazione con facilità. Consigliato.
 

HeroGian

Parroco
Fullmetal Alchemist è sicuramente il mio shonen preferito. Ho visto la prima serie in tv qualche anno fa ed ho subito recuperato anche i 27 volumetti del manga... A mio avviso fma è perfetto per chi piacciono le storie ricche di azione e personaggi, uno di quei manga che serba sorprese ad ogni volumetto, lascia letteralmente incollati alle pagine!

Scar è sicuramente il mio personaggio preferito xD
 

XMandri

back from hell
Diciamo che

Greed muore. Hoenheim muore. Per il resto tutti vivi.

Hai guardato lo spoiler? U MAD SIS?
Comunque lo seguo tipo da quando c'erano

Ling e Ed nella pancia di Gluttony
, ovviamente finito e tutto... bello.
 
Ho visto la prima serie più il film conclusivo e tutto Broterhood (ed aspetto il secondo film, che dovrebbe esserci), per ora niente manga. Che dirti l'ho trovato splendido, la prima serie mi è piaciuta (colonna sonora fantastica) ma Broterhood è tutta un'altra storia, superlativo. Te lo consiglio vivamente.
 

DDX

Great!
Mod
Ho visto la prima serie più il film conclusivo e tutto Broterhood (ed aspetto il secondo film, che dovrebbe esserci), per ora niente manga. Che dirti l'ho trovato splendido, la prima serie mi è piaciuta (colonna sonora fantastica) ma Broterhood è tutta un'altra storia, superlativo. Te lo consiglio vivamente.
Pure io ho visto tutta la prima serie (che mi è piaciuta solo fino a quando ha seguito fedelmente il manga, dopo non mi piaceva per niente) e il film (che non voglio commentare perchè, finita la visione, il mio unico commento è stato: "che schifo!"). Broterhood non sono riuscito a vederlo.

Invece il manga l'ho trovato davvero fantastico, con colpi di scena e minchiate varie è uno dei miei manga preferiti.
 
Pure io ho visto tutta la prima serie (che mi è piaciuta solo fino a quando ha seguito fedelmente il manga, dopo non mi piaceva per niente) e il film (che non voglio commentare perchè, finita la visione, il mio unico commento è stato: "che schifo!"). Broterhood non sono riuscito a vederlo.

Invece il manga l'ho trovato davvero fantastico, con colpi di scena e minchiate varie è uno dei miei manga preferiti.
Personalmente non ho letto il manga ma da quanto si dice, Brotherhood dovrebbe essere fedelissimo.
 

DDX

Great!
Mod
Speriamo, perchè il manga è fantastico. Solo mi chiedo come hanno fatto con i personaggi già morti nella prima serie dell'anime che nel manga resistono fino alle fine...

Li hanno resuscitati?

Scar, Bradley, ecc...
 
Speriamo, perchè il manga è fantastico. Solo mi chiedo come hanno fatto con i personaggi già morti nella prima serie dell'anime che nel manga resistono fino alle fine...

Li hanno resuscitati?

Scar, Bradley, ecc...
Cambia prospettiva, la seconda serie ovvero Brotherhood non si colloca cronologicamente dopo gli eventi della prima. Tutto ricomincia di nuovo, sono parallele, ecco.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom