pokèmon dash

~Nigeris.

Parroco
ho comprato giusto oggi pokémon dash e spero sappiate rispondere ad alcune delle mie domande:

quando completi il gp pulcini appare l'opzione speciale nalla quale puoi giocare solo se hai messo o Z/R o VF/RF. giusto??

selezionata l'opzione speciale che si fa?? si creano delle isole con la faccia dei pkmn in squadra? o si gareggia con i pkmn in squadra?

risp al più presto e grazie mille
 

Neksu

Amico
Allora,Dopo quello che hai detto tu c'è una modalita che se tu inserisci la cartuccia pokemon R/S/E/RF/VF Crei una gara con i 6 pokemon che hai in squadra in quel momento.

Ti auguro di diventare un bravo corridore!Il Gp Campioni è un impresa che non so supperare neanche io!
default_chirolp_gurug.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
-----']Allora,Dopo quello che hai detto tu c'è una modalita che se tu inserisci la cartuccia pokemon R/S/E/RF/VF Crei una gara con i 6 pokemon che hai in squadra in quel momento.
Quindi si potrebbe correre contro Groudon o Rayquaza se ce li ho in squadra??
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
◄']Quindi si potrebbe correre contro Groudon o Rayquaza se ce li ho in squadra??
No.

Semplicemente, le isole su cui dovrai correre hanno la forma dei sei pokémon che hai in squadra.

Tu usi sempre l'odiosissimo pikachu e sei sempre contro i soliti [munchlax, meowth, etc].
 

Neksu

Amico
NO

Sei tu da solo,e devi trovare 2 traguardi senza che vengano indicati dalla visuale mongolfiera(Insomma,il radar li indica,ma nello schermo inferiore nonli vedi!)
default_chirolp_gurug.gif
 

Neksu

Amico
Una volta che hai capito dove sono è facilissimo...

Ma piuttosto,qualcuno è mai arrivato oltre la coppa bianca Campioni?Io non riesco a passarla...
 

~Nigeris.

Parroco
sono arrivato alla coppa gialla gp campioni ma non riesco a superarla 
default_chirolp_gurug.gif
  ^^ ;

spero di finire anche questo gp arrivando primo
 

~Nigeris.

Parroco
il mio segreto è questo:

ad ogni partenza sbattere violentemente contro ogni partecipante per mandarli nei fuori pista dove sono molto pù lenti 
default_chirolp_gurug.gif
  ^^
 

LIbycocco

Divin Marchese
Dash ha qualche utilità finale che possa aiutare a finire il Dex o è alla stregua di Channel (se non fosse per Jirachi).
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Absoler ha scritto:
Dash ha qualche utilità finale che possa aiutare a finire il Dex o è alla stregua di Channel (se non fosse per Jirachi).
E' una domanda??

Cmq non mi sembra che Dash sia utile per le versioni GBA di Pokémon ma magari con D/P ci sarà qualcosa.. Non si sa ancora niente..

P.S. Primo post dopo 11 giorni in ospedale.. e cmq SI'.. NON SONO MORTO..

;) ;)

Anche se adesso ho quattro fori nel torace dalla parte destra..
 
Top Bottom