Immagini delle precedenti versioni del forum

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ecco, questa è una cosa che avrei sempre voluto fare, ma fino ad oggi non disponevo che degli screen di un'unica versione, (anche se da quando sono registrato, pokémon central ha cambiato aspetto almeno tre volte!) ma da oggi posso finalmente postare delle immagini che resteranno negli archivi e nella storia del forum! Senza ulteriori indugi, procedo quindi a mostrarvi:

Invision PowerBoard, skin blu, nera e grigia (??? - primi mesi del 2006)

Simple machines forum, skin di default (primi mesi del 2006 - agosto 2008)

Simple machines forum, skin rossa (agosto 2008 - 29 agosto 2011) (Il forum nella sua precedente versione, risalente ad agosto 2008)

Il forum soggiogato dai pony, era la storica notte del 28 agosto 2011.

Il forum sotto manutenzione questo pomeriggio, era il 29 agosto 2011.

Invision PowerBoard, skin rossa (29 agosto 2011 - ???) (Oggi, sera dello stesso giorno celebriamo l'ultima sfavillante versione del pokémon central forum!)

Ovviamente, invito chiunque altro disponga di immagini risalenti a versioni del forum precedenti a postarle qui, per non dimenticare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Touché.

La barra è stata aggiunta in seguito, ma la skin rossa risale proprio a quel periodo (lo screen è recente, è di ieri pomeriggio!).
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ravanando vecchi cd di backup ho trovato questa. Sì, è presa da un mp che mi avevano mandato -avevo l'abitudine di salvarli TUTTI, come screen o come html-, ed ecco perché ho cancellato tutto (insomma, è pur sempre un mp, son fatti miei XD).

Il banner in alto a destra è un link a mangadb.it

Edit: Menshay è arrivato prima di me XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Quella è la verione durante la quale mi sono iscritto, e mi pareva che fossero in diversi ad apprezzarla. Per me è bellissima!
 

Qwilava

Wiki
Questo topic IMHO è da stickare, va segnato nella storia del forum!

Io mi sono iscritto ad aprile di quest'anno quindi non posso che ricordarmi solo dellla versione di 3 giorni fa XD
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Quando mi ero iscritto nel 2009 mi pare ci fosse una skin bianca e azzurra, poi sostituita da quella rossa. Qualcuno ha qualche screen con quella?
 

Mens

Amministratore di condominio
Abbiamo avuto almeno:

- Qualcosa che non conosco ma so esistere.

- IPB blu a sfondo bianco (molto tempo fa, forse anche prima del 2004)

- IPB blu a sfondo nero (???-2006, quella che ho messo)

- SMF con tema blu/grigio/bianco di default (2006-2008/9?)

- SMF con tema rosso (fino a pochi giorni fa)

- IPB con tema rosso, quella attuale
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
La versione che fa da ponte fra quella blu e quella rossa si intravede in questa foto. Mi spiace non avere nessuno screen.

(primi mesi del 2006 - agosto 2008).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
E' quella che all'epoca era il default di installazione per smf, piuttosto inflazionata. Personalmente ritengo migliore la skin rossa adottata in seguito all'incirca con la nascita del wiki.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom