Ragazzi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Shikamandri ha scritto:
@Biaf: STEREOTIPI FTW

E ripetoEnnesimo esempio, quale uomo ha più successo, quello a cui piace fare un'attività romantica o quello che si rifiuta di stare con una ragazza fuori dalla camera da letto?

(Io non ho mai detto che l'uomo B schifa twilight ma ci va per le fighe, nota bene)
L'attività romantica fatta in coppia è una cosa, ma fare delle cose che non vuoi è un altra. Io non farei mai una cosa che non voglio solo perchè ne vanno matte le donne, perchè se una donna si basa su quelle cose per stare con un uomo è inutile starci dietro. L'amore/rapporto uomo-donna è una cosa differente dallo stare sempre insieme e fare tutto insieme.

Poi ovviamente ognuno la pensa come vuole, io sinceramente non mi costringo a fare qualcosa che non voglio.

Ger ha scritto:
Esistono anche uomini viziati
Questo è verissimo, ma forse quella è una cosa che ho detto perchè fino ad oggi tutte le donne che ho incontrato e conosciuto che siano amiche o altro sono tutte, e sottolineo TUTTE, viziate.

Ricercatrice Zania ha scritto:
Ah beh, sei un vero uomo.

Se qualche volta fai qualcosa per far piacere a una donna, non significa che le fai da schiavo (ma siamo, nel secolo scorso?), le dai una dimostrazione d'affetto. Se continui con quest'impostazione mentale sarà la donna a non starti più appresso '-'
Le dimostrazioni d'affetto non si danno portando una ragazza al cinema a vedere quello che vuole ma facendo qualcosa che ti viene spontaneo dal cuore e che riesca a colpirla davvero.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
TI DEVI SPAVENTAREEEEEEE!

GRAZIE GIANNI!!! GRAZIEEE! CIAOOOOOO!!!

Tornando IT, con la mia ragazza ci offriamo da bere a vicenda, ma non per questo siamo uno schiavo dell'altro quando paghiamo da bere.
 

Enmaphy

Birb
Manzo Clan ha scritto:
images
images
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Gamer ha scritto:
Tornando IT, con la mia ragazza ci offriamo da bere a vicenda, ma non per questo siamo degli schiavi.
Infatti! Se avete convenuto tutti e 2 e lo fate con piacere è ok.

Ma io mi riferisco a cose che proprio odi fare.
 

Enmaphy

Birb
chiunque sia stato a drograre tutti,sempre dobbiamo ucciderlo,percio al diavolo le indagini e proseguiamo ai fatti

ecche CAZZO
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Biaf, quando sei partito per una non ti rendi nemmeno conto di tutto quello che fai per star bene con lei, o semplicemente stare con lei, anche a costo di diventare uno "schiavo".. che poi non te ne accorgi neanche di esserlo alla fine, solo dopo te ne renderai conto.

ma perchè poi "schiavo"? è così brutto da dire, perchè poi se una ti piace ti piace anche starci insieme nei momenti che da solo eviteresti di brutto, ad esempio andare a vedere twilight.

in amore siamo tutti dei coglioni
 

Assyd

Amministratore di condominio
KONGPANG. ha scritto:
in amore siamo tutti dei coglioni
Ed è proprio questo il bello, fino a quando non si parla di cose serie.

Biaf non voglio dire che quindi in amore siamo tutti coglioni e facciamo il loro gioco, la donna è... beh è una donna. E' un essere pensante, e forse più pensante degli uomini. Non è che tutte le donne si approfittano degli uomini che le amano, e soprattutto anche loro possono provare questo sentimento. Quindi una gentilezza non è una sottomissione, insomma ti ha chiesto di andare a vedere un film con lei perchè ti vuole vicino, non ti ha chiesto di fare sesso anale in pubblico '_' C'è differenza, non è che soffri (si ok, si parla di twilight ma segui il ragionamento) a guardarlo. Se ti vergogni... beh, allora sei troppo immaturo per avere una relazione. (non parlo di te preciso, è un discorso generale).
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ha ragione Gamer: tirchie non lo sono. Possono essere viziate quanto vogliono, ma tirchie no.

KONGPANG. ha scritto:
in amore siamo tutti dei coglioni
Il fatto è che io sto proprio professando contro l'essere coglioni in amore. Io sono fatto così, è il mio modo di essere. Per me ci sono delle cose che se non voglio fare non le faccio perchè magari vanno anche a contrasto con i miei pensieri. (di certo mi sto riferendo a cose più serie di Twilight ora, ma quello era l'esempio di base XD).

Ricercatrice Zania ha scritto:
Ed è proprio questo il bello, fino a quando non si parla di cose serie.

Biaf non voglio dire che quindi in amore siamo tutti coglioni e facciamo il loro gioco, la donna è... beh è una donna. E' un essere pensante, e forse più pensante degli uomini. Non è che tutte le donne si approfittano degli uomini che le amano, e soprattutto anche loro possono provare questo sentimento. Quindi una gentilezza non è una sottomissione, insomma ti ha chiesto di andare a vedere un film con lei perchè ti vuole vicino, non ti ha chiesto di fare sesso anale in pubblico '_' C'è differenza, non è che soffri (si ok, si parla di twilight ma segui il ragionamento) a guardarlo. Se ti vergogni... beh, allora sei troppo immaturo per avere una relazione. (non parlo di te preciso, è un discorso generale).
Non è assolutamente questione di vergogna (insomma a 19 anni in una società dalla mentalità chiusa gioco a pokèmon senza vergogna e dovrei vergognarmi per altre cose? XD), ma proprio questione di cose che tu non vuoi fare perchè detesti.
 

Assyd

Amministratore di condominio
PsicoManaphy ha scritto:
Passiamo ai fatti?
Senti, dopo un pò ci si annoia a cercare di capire frasi che butti lì senza motivo. Cosa c'entra? (ah sì, ci si annoia anche a chiedertelo, giusto per fartelo sapere D: )
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Tralasciando il fatto che la base sulla quale Manaphy dice che le donne sono tirchie è che sua madre non le compra un ghiacciolo (/facepalm), le ragazze non sono tirchie, per nulla.

Viziate, sì, avolte possono esserlo. Ma se ci tengono a te di sicuro non stanno lì a chiederti di offrirti tutto quello che vogliono.
 

Enmaphy

Birb
O_O(no voglio far tornare il forum alla normalità,l' unica cosa buona di questa "guerra" è che almeno si vedeva un po di sangue...anche se non è iniziata neanche una rissa)

EDIT:cos' è code geass?

fra voi poni c'è un idiota:eccolo

EDIT:è il mio migliore amico
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
no,caro il mio signor veggente..........................................................................................un pugno di mia sorella appena nato
 

Enmaphy

Birb
se intendi Lucas di earthbound 3,preferisco Ness di Mother(earthbound 1)e earthbound 2.(spacco la faccia a tutti con la mia mazza da baseball)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom