Noi...motociclisti!

Ciao ragazzi! qui sul forum ci sarà qualche motociclista appassionato no? io purtroppo ho solo 15 anni ma mi accontento del mio hm derapage.... voi che moto avete? che ne pensate di questo mondo? e sopratutto voi mantenete viva la storia del saluto a "V"? a me nn molti rispondono a voi? rispondete :)
 

gGiova

e-ehi.
Da piccolo in bici facevo lo spericolato, quindi mo non me lo comprano il motorino ç_ç

perennemente escluso dalle uscite in altre città con gli amici, tutti con il motorino vanno
 

HeroGian

Parroco
shadow0196 ha scritto:
mi accontento del mio hm derapage.
Dovresti ritenerti fortunato, l'HM Derapage è uno dei motard 50cc migliori in circolazione, assieme al Fantic Caballero.

Io a 14 anni, appena preso il patentino guidavo un Derbi Senda Xtreme, un modello esattamente uguale a questo

Da quando ho preso la patente abbiamo deciso di venderlo, ma la passione per i motard mi è rimasta. Probabilmente tra qualche anno quando avrò un mio stipendio passerò ad un motard di cilindrata superiore, magari un KTM, TM o qualcosa di simile... soprattutto l'ultimo è sempre stato il mio sogno xD

Per quanto riguarda il saluto a V, a volte lo facevo, ma quasi mai veniva ricambiato.
 
Si il mio derapage è proprio bello ma mi acconrento nel,senso che è 50cc. il mio sogno è un hypermotard *_*  cmq il ktm a me non piace in cilindrate avanzate diventa poco gestibile e ci vuole molta forza in curva
 

U.T.

Star
Ho il cinquantino Liberty, nero.

L'ho ricevuto all'inizio di quest'Estate anche se il patentino ce l'ho dall'anno scorso.

Credo che quest'anno andrò a scuola in motorino!
 

NOVE

Parroco
io ho una rs 50 chesterfield del 96(con cui ci vado in giro), e una ktm exc 250cc con cui ci faccio enduro.

Si il mio derapage è proprio bello ma mi acconrento nel,senso che è 50cc. il mio sogno è un hypermotard *_*  cmq il ktm a me non piace in cilindrate avanzate diventa poco gestibile e ci vuole molta forza in curva

Hypermotard? Ducati Hypermotard? è bello, ma solo esteticamente

Per quanto riguarda le cilindrate alte della ktm, bhe non credere che cambi qualcosa con le altre moto, i 4 tempi di cilindrata mediamente alta (450-550-650) sono potenti ai bassi e moooolto pesanti, infatti le consiglio a chi ha già esperienza con motard/enduro/cross o che sia abbastanza robusto; e poi se vuoi cilindrate alte ma leggere ci sono i 2T

Detto questo, lamps
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io faccio parte del "dopo".

Nel senso che ho avuto una moto (kawasaki er-6n), ne ho guidate altre (un vecchio guzzi 500, kawasaki er-5, HD 883, kawasaki VN 900, kawasaki VN 1700) ma niente passione. Quindi ho preso quello che davvero ho sempre voluto, ossia il quad. Quelli sì che mi piacciono davvero, anche se hanno molti più limiti delle moto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom