Raga Mi Serve il vostro aiuto plis leggete nella discussione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Reshiram088

Zoidberg
Per sbaglio mio cugino mi a fatto cadere la cassetta di oro heart gold per terra mentre stavo per trasferire tutto su bianco...
default_chirolp_gaan.gif

Ora sto facendo daccapo su oro mi servirebbero cindaquil e totodail dal livello 5 a 10 non troppo forti le Iv non mi interessano tanto l'importante che siano originali chi mi vuole aiutare scriva pure :)  
default_chirolp_gusun.gif
  :D

gGiova

e-ehi.
Dai un titolo consono alla domanda nei tuoi topic, d'oggi in poi :)

e comunque, come fa a essersi eliminato il salvataggio? da dove è caduto, decimo piano? °_°

Assyd

Amministratore di condominio
gGiova ha scritto:
Dai un titolo consono alla domanda nei tuoi topic, d'oggi in poi :)

e comunque, come fa a essersi eliminato il salvataggio? da dove è caduto, decimo piano? °_°
A me a volte il 3DS si spegne quando lo APPOGGIO dall'angolo in basso a destra.. D:

U.T.

Star
Ricercatrice Zania ha scritto:
La garanzia è di due anni giusto? O cambia da negozio a negozio?
Non vorrei dire una cavolata ma mi pare che Nintendo dia una garanzia proprio di  2 anni dall'acquisto... però non so se devi contattare il negozio dell'acquisto ( e ci pensano loro a sostituirlo ) o Nintendo stessa...

è comunque difettato... sarebbe sì da farselo sostituire!

Assyd

Amministratore di condominio
Utax ha scritto:
Non vorrei dire una cavolata ma mi pare che la garanzia fosse proprio 2 anni... però non so se devi contattare il negozio dell'acquisto o Nintendo stessa...

è comunque difettato... sarebbe sì da farselo sostituire!
Combinerò :)

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Basta spammare.

Se qualcuno è interessato allo scambio richiesto, contatti privatamente l'autore del topic.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom