ma perchè a me non fanno il quadro al pokèmon con cui ho vinto la gara master?
K kaio_shin Zoidberg 23 Giugno 2006 #1 23 Giugno 2006 #1 ma perchè a me non fanno il quadro al pokèmon con cui ho vinto la gara master?
H Haunter Zoidberg 23 Giugno 2006 #2 23 Giugno 2006 #2 kaio_shin ha detto: ma perchè a me non fanno il quadro al pokèmon con cui ho vinto la gara master? Clicca per espandere... Perchè non basta vincerle, devi vincere con un certo scarto sui concorrenti...
kaio_shin ha detto: ma perchè a me non fanno il quadro al pokèmon con cui ho vinto la gara master? Clicca per espandere... Perchè non basta vincerle, devi vincere con un certo scarto sui concorrenti...
K kaio_shin Zoidberg 23 Giugno 2006 #3 23 Giugno 2006 #3 ^^ ^^ oddio...ma è troppo difficileeeeeeeeeeee
H Haunter Zoidberg 23 Giugno 2006 #4 23 Giugno 2006 #4 kaio_shin ha detto: ^^ ^^ oddio...ma è troppo difficileeeeeeeeeeee Clicca per espandere... Non è difficilissimo.... Devi portare la virtù al massimo con le pokemelle e poi devi eseguire qualche combo durante l'esibizione... con un pò di fortuna ce la si fa in poco tempo...
kaio_shin ha detto: ^^ ^^ oddio...ma è troppo difficileeeeeeeeeeee Clicca per espandere... Non è difficilissimo.... Devi portare la virtù al massimo con le pokemelle e poi devi eseguire qualche combo durante l'esibizione... con un pò di fortuna ce la si fa in poco tempo...
R Riku Zoidberg 23 Giugno 2006 #5 23 Giugno 2006 #5 ma, io per avere il quadro ho soltanto rivinto la master O_o
H Haunter Zoidberg 23 Giugno 2006 #6 23 Giugno 2006 #6 Riku ha detto: ma, io per avere il quadro ho soltanto rivinto la master O_o Clicca per espandere... Invero a me è capitato di avere 2 quadri alla prima vittoria....
Riku ha detto: ma, io per avere il quadro ho soltanto rivinto la master O_o Clicca per espandere... Invero a me è capitato di avere 2 quadri alla prima vittoria....