Shazam

gGiova

e-ehi.
è un applicazione per cellulari (symbian s60 sicuro, sicuramente anche altri) che permette di sapere tutte le informazioni riguardo a una canzone avvicinando il cellulare alla riproduzione della canzone da qualsiasi piattaforma come uno stereo, un autoradio o anche youtube o televisione per dieci secondi.

La trovo utilissima quando si sente una canzone, la si vuole prendere ma non si conoscono nome e/o autore .. L'app permette anche di acquistare la canzone taggata.
 

Steph

Great Teacher
Mod
i Sony Ericsson hanno TrackId incluso e funziona molto meglio, purtroppo non c'è per altre piattaforme :)

mentre per Android e Ios c'è oltre a Shazam c'è anche Soundhound

personalmente Shazam mi ha aiutato più volte, ma anche lui ha le sue pecche

comunque ho scaricato Shazam gratis sul Nokia! Era in offerta su Ovi Store, ho avuto la fortuna di connettermi entro l'ultimo giorno per accorgermene, oltre a quello anche Whatsapp, un tema ed alcuni giochi!
 

gGiova

e-ehi.
Ma guarda Shazam è già incluso nella maggior parte degli smartphone Nokia, in versione "lite", poi la promozione fa comodo, roba come Doodle Jump gratis *-*
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Xò si deve connettere x cercare titolo e il resto, e io nn ho promozioni o altro quindi è soltanto uno spreco immondo di soldi D:
 
Top Bottom