~ Mosquitonland

Mosq

Mod

PVB6h.jpg
Finalmente il building del mio team di Quinta Generazione Wi-Fi è ultimato, quindi apro il mio topic per raccogliere le vostre sfide.

~ Regolamento ~

~ No Hax Items

~ No OHKO Moves

~ Species Clause

~ Sleep Clause

~ Evasion Clause

~ No Cheat (o al massimo avvisatemi se avete intenzione di usarli)

~ Modalità di Lotta ~

DP - Wi-Fi: Over Used 6 vs 6 con Autolivellamento

DP - Pokémon Online: Over Used 6 vs 6

BW - Wi-Fi: Over Used 6 vs 6 Livello 100

BW - Pokémon Online: Over Used 6 vs 6

~ Orari ~

Solitamente sono disponibile dalle 12 fino a circa le 15.30, e poi (quando non esco) dalle 21 fino a tarda notte.

~ Friend Codes ~

Pokémon Argento SoulSilver: 1077 - 1256 - 6796

Pokémon Bianco: 2580 - 2974 - 3447

~ Hall Of Fame ~




UEPC Winter - Europeo Wi-Fi BW OU





QCGSq.png



Nazionale Black/White 2011 - 5° Classificato




GI4wN.png



Davy Back Fight - BW a Squadre




V8A5Y.png



Torneo Tricolore - DP

25qr9r9.jpg


The Golden Days - DP OU

mosq.png


Nazionale Dpp 2011 - OU

91950061.png





.




The Golden Tournament (64 Partecipanti) - BW OU





1363196431.png



Old-Gen Party #3 - DP UU





gS6Zv.png



2 Builder 2 Furious - Team Sky Building Contest BW




IPu6f.png



Are U Nerd? II - Ladder BW OU




1478417541.png



Torneo delle Donne




fLpoH.png



Master Series IV - BW




nmBhH.png



Are U Nerd? III - Ladder BW OU






1379578166.png



Dark Monotype - BW Tematico





4523_MonJul062116pm_darkrai.png



NetBattle Summer Championskill - BW OU




NCRJs.png



It's Summah - BW OU




7060_MonJul010234pm_mOSQUITON.png



Judgment Cup XIX - BW OU




EQy4O.png



~ Accordiamoci per Messaggio Privato ~

Fatevi Sotto!

 
Ultima modifica di un moderatore:

xosè

Zoidberg
bhe dopo che sei arrivato in due tornei secondo(che é un buon risultato) piu che farmi avanti mi farei indietro ^^ ; ahahahaha cmq quando avrò un buon team ti contatto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
Ho apportato modifiche al mio team principale, e questa sera sarò disponibilissimo ad ccettare una vostra sfida, mi troverete Online dalle 21.00 fino a tarda notte. Non esitate a contattarmi!
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Mosquiton. ha scritto:
Ho apportato modifiche al mio team principale, e questa sera sarò disponibilissimo ad ccettare una vostra sfida, mi troverete Online dalle 21.00 fino a tarda notte. Non esitate a contattarmi!
Sei ancora disponibile? Io questi 2 giorni non ci sono, ma il 25 rientro e possiamo battlare, se ti va..
 

Arcanine 96

Zoidberg
Sarebbe interessante sfidarti,anch'io sto facendo un team only 5^ generation,quindi quando sarò pronto non mi dispiacerebbe fare una sfida su pokemon online,ma veramente è un'altra la domanda che vorrei farti,riguardo al torneo Nazionale di B/W in Singolo.Ho letto l'articolo e mi interessa,andando a visitare la lista dei pokèmon da usare mi sono comparsi proprio tutti gli OU.Ecco li dice che è un torneo soltanto 5^generazione,quindi:i pokèmon da usare sono soltanto di quinta o tutti gli OU?
 

Mosq

Mod
Sarebbe interessante sfidarti,anch'io sto facendo un team only 5^ generation,quindi quando sarò pronto non mi dispiacerebbe fare una sfida su pokemon online,ma veramente è un'altra la domanda che vorrei farti,riguardo al torneo Nazionale di B/W in Singolo.Ho letto l'articolo e mi interessa,andando a visitare la lista dei pokèmon da usare mi sono comparsi proprio tutti gli OU.Ecco li dice che è un torneo soltanto 5^generazione,quindi:i pokèmon da usare sono soltanto di quinta o tutti gli OU?
Per la domanda del nazionale avresti dovuto farla nell'apposito topic da me aperto, ma detto ciò, la risposta è sì, è un torneo di Quinta generazione, non solo di Quinta generazione, quindi sono ammessi tutti gli OverUsed, però per quel torneo si dovrà seguire la tier di PokémonBattle.it che comunque è specificata sul sito.
 

Arcanine 96

Zoidberg
Per la domanda del nazionale avresti dovuto farla nell'apposito topic da me aperto, ma detto ciò, la risposta è sì, è un torneo di Quinta generazione, non solo di Quinta generazione, quindi sono ammessi tutti gli OverUsed, però per quel torneo si dovrà seguire la tier di PokémonBattle.it che comunque è specificata sul sito.
Un'ultima,ma chandeleur come si deve usare con shadow tag?
 

Arcanine 96

Zoidberg
Ultima domanda riguardante il torneo vgc nazionale in singolo(scusa mosquitoland se rifaccio una domanda qui ma nn so qual è il sito per le domande,se vuoi me lo potresti dare),ma si può usare una squadra con la pioggiadanza o no?Faccio questa domanda perchè so che in alcuni tornei non è concessa(veramente me lo hanno detto)
 

Assyd

Amministratore di condominio
Ultima domanda riguardante il torneo vgc nazionale in singolo(scusa mosquitoland se rifaccio una domanda qui ma nn so qual è il sito per le domande,se vuoi me lo potresti dare),ma si può usare una squadra con la pioggiadanza o no?Faccio questa domanda perchè so che in alcuni tornei non è concessa(veramente me lo hanno detto)
Penso che ti abbiano detto che non si possano utilizzare Pokémon con l'abilità Drizzle (Piovischio) e Swift Swim (Nuotovelox) nella stessa squadra, infatti in V Gen è vietato. I rain team sono assolutamente usufruibili :)
 

Mosq

Mod
Sì ok, direi basta di fare OT. E' pregato di postare qui solo chi voglia fare una sfida contro il sottoscritto, per domande che non sono interenti a questo topic, si rimanda all'uso di Messaggi Privati o topic riguardanti la domanda da porre.
 

Mosq

Mod
Hall of Fame aggiornata con un nuovo banner commmemorativo e miglior risultato sul server IT PokémonBattle di PO.

Colgo l'occasione per comunicare che sto buildando un nuovo team da usare in Wi-Fi, comunicherò quando sarà pronto.
 
Prenoto una battaglia Wi-Fi per la settimana prossima (ora ho qualche impegno che dovrei sbarazzare entro domenica).

Quanto alla ladder, non ti arrendere mai. ;)
 

Mosq

Mod
Sono felice di annunciare che il mio secondo team BW OU Wi-Fi è ultimato. Non esitate a contattarmi, qual'ora foste interessati ad una sfida!

Ps. Hall of Fame Aggiornata.
 

Mosq

Mod
Ho appena finito e collaudato su Smogon il mio nuovo Team per le lotte in singolo 6v6 BW - OU.

Chiunque avesse voglia e 20 minuti liberi per fare una partita non esiti a contattarmi :)
 
Top Bottom