PINO ARENA HYSTORY!

FRANCES488

EVANGELION!
F.D.S. PRODUCTION PRESENTA PINO ARENA

leggi mentre senti la musicaPINO ARENA:nato il 28 novembre 2008 ha 23 anni(wtf?)

perche e ... .....

la sua avventura comincio in seconda media

dove un ragazzo che era il suo padrone

veniva chiamato da un ragazzo PINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooooooooo

un giorno il ragazzo solo nel banco prese .. ..... con scritto arena

e lo mise sulla sedia!improvvisamente il ragazzo comincio a cantare:

nuru neru neru na bi sa sandi be si e ino mori essi na tum tumtumtumtumutm  nuro neru na pisci fritti e baccala..

.la professoressa FRANCESCO PARLI SOLO?!?

mi girai verso di lei e gli sorrisi con tutti e 36 denti da quel giorno mi fece sempre cosi (segno con la mano per indicare senza cervello) improvvisamente passo di nuovo il

ragazzo:PINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooo

profugha:ma chi cazzo e??????????????????????????????(non ha fatto davvero cosi solo che non rocordo quindi improvvisiamo)

il ragazzo:pino

allora pensai a me piace stare solo per perche tutti vogliono essere aiutati o mi ci ammazzo  ^^ ; vabbe quella e un altra storia!... a si avendo messo .. ..... sulla sedia per non far sedere gli ''scassaminchia''(sto morendo dalle risateeeeeeeeeeeee ahahhahahhahehehehhihihihihhohohohouhuhhuhhh!!H!H)gli diedi un nome PINO ARENA ovvero la scritta che ha di sopra!da allora tutti i miei compagni e la prof di inglese conosco pino arena!

comincio una grande amicizia!grandi cazzate e grandi ma grandissime idiozie stupidate incazzate killate guerrate studiate wrestling(con pino)grandi lanci(di pino)e grandi scassamenti di schiena pesa 3-4 kg fatti la scala!e poi vediamo!ma cosa dopo 30 grandii cazzate

i mille centsimi

il telefono

la risate che non fanno rumore

lo scassamento

le faccine

il lancio di pino

le due spade

la pallacanestro

il libro

la salita

la cazzata finale

la guerra uno

la guerra due

e l ultimo giorno

in vacanza

il ritorno

la grappa

a natale

lo schizzominchia

la palla

in palestra

il raccoglitore

i 30 aerei

fuori di zucca

jonathan j.j.j.g.t.a.

e tante altre...MINCHIATE

pokemon senti la musica e rilassati presto le nuove

[move]                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                storie

[/move]fuck yea

pokeman fuck yea
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Non è un racconto demenziale questo, questa è una rappresentazione demenziale della demenzialità stessa!

E' peggio del manifesto futurista di Marinetti e compagni futuristi, sono parole messe a caso!!! XD
 

Cha-Cha!

Shaka-Laka-Cha!
Biaf ha scritto:
Non è un racconto demenziale questo, questa è una rappresentazione demenziale della demenzialità stessa!

E' peggio del manifesto futurista di Marinetti e compagni futuristi, sono parole messe a caso!!! XD
Ma LoL non è piu da vomitoteca allora? xD
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ma ti sei impegnato per inventarle?

No scusa, immagino che a te fa spisciare, ma a noi no.. Sai perchè? Perchè è tutto sgrammaticato..

Se vuoi allettarci davvero con le avventure del tuo amico

1) o fai il video e lo posti a filmati lollosi

2) scrivi come dio comanda

Facendo in uno di questi due modi ''forse'' le gesta del tuo amico verranno apprezzate... forse...
 

FRANCES488

EVANGELION!
i mille centesimi:

prof:ragazzi domani portate i soldi per la beneficenza

io(o si che li portero muaaahhahahaahh coff coff hhhhhhhhh la gola dannata tosse!)

il giorno dopo

porto il portrafogli con me con 1 euro dentro(quanto stabilito solo che...)pero non avevo pino ma spino(un gay era tutto verde con i brillantini ma era maschio)uno dei miei 5 zaini apparso per la 1 volta in questa occasione

apro il pesante portafoglio![move]ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-[/move]caddero sul banco 47 monetine da 2 5e 1 centesimo

DANILO(mio migliore amico):sei pazzo non puoi portare tutti sti soldi spicci per beneficenza!perche li hai portati?

FRANCESCO:perche che ce?volvo vedere la faccia della prof!

3 ora italiano:

prof:avete portato i soldi

tutti:si!

tutti tranne me tranne me se tu sei un pokefanatico grida Ho-oh Ho-oh!(non sto scherzando grida davvero!)mi guardarono!

vado dalla prof apro il portafoglio e di nuovo

[move]ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-ding-[/move]

prof ma cos'è questa menzuglia(penso che ha detto cosi!)non hai 1euro sano?

io:no!

DANILO:io si ma mica posso portarmi questa menzuglia in tasca!(be erano 500gr mica niente!)

prof:siediti vai

tutti cosegnarono i soldi!

prof:francesco vieni!

mi diede una busta con i soldi di tutti  i miei compagni e mi disse:domani porta i soldi dei tuoi compagni mi fido di te!(be alla fin fine ma molto in fondo sta simpatica anche a me diversamente da tutti gli altri che l ultimo giorno di scuola non la hanno salutata)mi raccomando porta i soldi sani

io:ok!

arrivato a casa cambiai zaino e andai al doposcuola ma come finira?
 

FRANCES488

EVANGELION!
Biaf ha scritto:
Il video è da escludere perchè, a quanto ho capito io, è un amico immaginario...  ^^
no non lo e e qui accanto a me e solo che e uno come dire zaino

si video ci saranno verso natale penso ma anche dopo su F.D.S.

                                                                                        Tv(marchio registrato dal consorzio degli allevatori di bovini della vallelata)
 

FRANCES488

EVANGELION!
se voi non l avete capito la prima storia non e vera la secodo e vara l ho fatto davvero ho portato tutti i soldi spicci!quest anno a pasqua e accaduto poi ce il continuo la storia del telefono che e la parte divertente abbiamo riso 30 min tutta la classe pero non l avevo fatto a posta comunque pino e uno zaino e questa e la sua storia di come diventera il 1 presentatore di tg demente che anda in onda su youtube l anno prossimo verso giugno insieme a beywatch!direttamante su F.D.S.

                                                                                                                                                              Tv       

ovviamente quando vi raccontero tutte le storie che ho scrittto in modo piu semmplice comunque vi do un la cartella clinica di pino arena

PINO ARENA:

nato il 26 novembre 2008 ha 23 anni vive con un ragazzo(io)detto che fa ilk buffone ha scuola!ovviamente pino aiuta questo ragazzo con gravi malattie che sono io(ovviamente scherzo XD)a  scannare i suoi nemici e ad odiare justin bibarel!fermi tutti si dice biberon lo so devoi stare piu attento!comunque il sogno di pino e diventare presidente degli stati rincoglioniti!(ahahha)pero non sa che non esiste pero vuole andare a londra e dirigere un show ce la fara se lo sosterrai  si hai capito?quindi leggi tutti i post di questo topic e ricorda pino ha bisogno di te!aiuta pino a diventare piu intelliggente e fargli capire che deve stare attento ai trvestiti tipo questo
seven300.jpg
che sembrano maschili ma sono femminili

comunque pino e il piu grande zaino del mondo poesa 3,45 kg quando mangia poco se mangia molto come al corso di inglese pesa anche 7,875kg!

comunque se vi state chiedendo perche  sto scrivendo questa storia vi rispindo subito MI STANNO PUNTANDO UNA PISTOLA AIUTO!rapitore:no non scrivere grande altrimente sembra che urli

io:ah ok aiuto
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
...

*Passa una balla di fieno*

Qualcuno sta ridendo?  ^^

Devi impegnarti di più se vuoi farci ridere! Non riesci nemmeno a strappare un sorriso a dirla tutta, ragiona meglio su quello che vuoi scrivere. Controlla e ricontrolla ogni volta. Se continui così non farai mai ridere nessuno... fidati lo dico per il tuo bene!  u_u
 
Top Bottom