Nuove utente nostalgico

gianluska

Zoidberg
Ciao a tutti ragazzi,

Mi chiamo Gianluca, ho 19 anni e sono un pokèfanatico dal lontano 1999!

Ho posseduto tutte le generazioni di pokèmon, ma non gioco più seriamente da rubino..

Mi iscrivo qui perchè dopo aver comprato un 3ds non ho esitato ad acquistare anche soul silver e mi piacerebbe rientrare un pò nel giro.

C'è qualche santo a cui va di farmi un pò di ripasso magari su skype o su msn, anche per conoscerci un pò? ^^

Sicuramente, appena finirò il plot di SS vi romperò le scatole su come EVsare, RNG abusare e tutte queste tecniche uscite negli ultimi anni di cui sono tremendamente ignorante u_u

PS: c'è ancora qualche neoventenne che ancora non si stacca da sti mostriciattoli? :)
 

gianluska

Zoidberg
Ricordo che comprai Cristallo ma lo giocai poco più di 5 ore..Non c'era feeling!

beh ragazzi come lo reputate questo remake?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io l'ho lasciato a 3/4... ed è la prima volta che mi succede, in assoluto.

Carino è carino, mica dico di no... ma hai detto giusto, non c'era tanto feeling! Fin a poco tempo fa era una festa quando usciva un nuovo titolo, ma adesso si esagera, le uscite sono troppo ravvicinate. Mi era molto più piaciuto HG/SS col contapassi. Quella sì che era stata una goduria di gioco.

La batteria interna di Pokémon Blu è ancora in vita, da Febbraio 2000! E la sua confezione è nuova di pacca, poiché l'avevo toccata solo per estrarre il gioco, e poi subito messa via. ^^
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Infatti... potrebbero pure aprire un gruppo su Facebook: "Quelli che hanno cercato il camion per prendere Mew" ^^
 
Carmageddon ha scritto:
Infatti... potrebbero pure aprire un gruppo su Facebook: "Quelli che hanno cercato il camion per prendere Mew" ^^
I did it.

Mi sarò fatto quei due - tre nuovo gioco con quest'unica missione, compreso un Verde in giapponese :°D
 

gGiova

e-ehi.
Carmageddon ha scritto:
Infatti... potrebbero pure aprire un gruppo su Facebook: "Quelli che hanno cercato il camion per prendere Mew" ^^
Mi ero fatto una partitona... Non vi lascio immaginare come ci rimasi quando sopra il camion non c'era niente ... Depressione ='(
 

gianluska

Zoidberg
Carmageddon ha scritto:
Io l'ho lasciato a 3/4... ed è la prima volta che mi succede, in assoluto.

Carino è carino, mica dico di no... ma hai detto giusto, non c'era tanto feeling! Fin a poco tempo fa era una festa quando usciva un nuovo titolo, ma adesso si esagera, le uscite sono troppo ravvicinate. Mi era molto più piaciuto HG/SS col contapassi. Quella sì che era stata una goduria di gioco.

La batteria interna di Pokémon Blu è ancora in vita, da Febbraio 2000! E la sua confezione è nuova di pacca, poiché l'avevo toccata solo per estrarre il gioco, e poi subito messa via. ^^
Aspetta ma non ho capito..Forse ho capito male, ma io sto parlando di cristallo ai tempi di oro e argento.. :)

Pokèmon rosso e blu rimarranno sempre nel mio cuore per quegli sprites terrificanti <3

Grazie del complimento Kaleidoscope u_u

ジョvvン non so se ti riferisci a quello nel tuo mex personale, ma VVVVVV è un capolavoro!!
 

gianluska

Zoidberg
ジョvvン ha scritto:
Cereal-Guy-meme_016.gif
 
Top Bottom