MyAnimeList

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HeroGian

Parroco
images





Per chi non lo conoscesse, è un sito in cui vengono raccolte le informazione base di ogni anime e manga: trama, genere, numero di episodi ecc.

Inoltre è possibile creare una propria pagina nella quale inserire i dati degli anime e manga visti, quelli in corso, e quelli che si intende iniziare in futuro. poi è possibile esprimere un giudizio su di essi, tramite un voto in decimi , inserire la data di inizio e di fine serie ed inserire il numero di espisodi visti. (questo è particolarmente utile per chi come me guarda/legge parecchi anime e manga e non ri corda mai a che punto è arrivato in una serie xD).

Poi è possibile scaricare un programmino che si chiama MAL Updater che permette di inviare istantaneamente le informazioni alla lista e di scrivere sul proprio messaggio personale di MSN l'anime che si sta guardando. una sorta di Last.fm per gli anime ^^

Detto questo, la mia idea sarebbe quella di inserire qui le pagine dei vari utenti del forum che usano mal, e magari richiedere l'amicizia se uno vuole... in modo da vedere le proprie liste e confrontarci sui nostri gusti in fatto di anime e manga.

quindi se volete richiedermi l'amicizia, questo è il mio profilo HeroGian

e queste sono le mie liste: Anime List  Manga List
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom