Rocco's Beldum

Norseman

Zoidberg
Ciao a tutti u_u spero di non aver sbagliato sezione, ho usato la ricerca prima per non fare un doppio post, ma non ho trovato nulla :S sapevo che dopo aver battuto Rosso, oltre ad uno starter, Rocco ti avrebbe chiesto di scambiare un tuo Forretress per un suo Beldum... Ma non riesco a trovarlo piu da quando mi ha dato lo starter nella Shlip Spa.! ;O qualcuno sa aiutarmi??

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Se non vado errato dovresti trovarlo nel Museo di Plumbeopoli.

Norseman

Zoidberg
;D Grande è vero! Sta la come un pollo a guardare le vetrine lol, solo che non mi chiede di fare lo scambio, forse sarà perchè non ho Forretress dietro con me?

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Credo di sì. I requisiti per averlo sono l'aver battuto Rosso e aver ottenuto uno starter da lui.

Prova a tornare da lui con un Forretress e vedi se propone lo scambio.

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
A proposito, è vero che il beldum che ti dà ha delle ottime IV, ovvero non sono generate random ma sono sempre fisse?

Steph

Great Teacher
Mod
che io sappia tutti gli scambi in game hanno degli ivs compresi tra 15 e 30 e con multipli di 5, ma sempre random sono

almeno così era fino a dp

edit: Bulbapedia mi corregge e dice che ci sono fissi, ma solo in alcuni giochi http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/List_of_in-game_trades gli altri penso siano variabili, però finora tutti gli scambi che ho fatto io erano in multipli di 5.
default_WUWdc.gif

Norseman

Zoidberg
Uhm ho messo Forretress in squadra e sono tornato a parlarci ma niente :S mi dice sempre la stessa cosa, parla di alcune pietre che brillano nel cielo... ho pensato che magari devo assegnargli qualche oggetto, ho provato ad assegnargli una "pietra albore" ma nada... sempre la stessa cosa :S consigli o soluzioni???

Norseman

Zoidberg
Okok risloto ^-^ più semplice di quanto credessi, bastava uscire dalla Shlip Spa dopo che ti ha dato uno degli starter, poi esci dalla città e rientri, magicamente ricomparira davanti la statua all'interno della Shlip Spa proponendoti lo scambio!! u_u grazie a tutti!

Top Bottom