Neverwinter Nights 2 is coming!111

AMD

Amministratore di condominio
◄']Il Tempio Del Male Elementale non ha NIENTE a che fare con NWN..

Il regolamento ufficiale di D&D NON è applicato perfettamente e perciò ci sono delle piccole modifiche nelle regole del gioco
mi spieghi le differenze dato che fai tanto il precisino? e cmq nn c'entra un cazzo che il tempio del male elementale nn abbia niente a che fare con nwn... sempre di forgotten realms si tratta...

◄ link=topic=1157.msg25978#msg25978 date=1150484536]Non so cosa ci entra e dove ci entra ma cmq volevo SOLTANTO specificare che NWN si ispira da D&D visto che hai parlato di D&D senza aver specificato la relazione con il gioco
allora devi sapere che in italiano c'entra si scrive così e nn centra.... quindi le tue finezze del cazzo te le puoi tenere x i niubbi come te....

se volevi specificare le tue idee potevi farlo in un post senza quotarmi dato che il tuo intervento nn ha senso...

te lo riporto così rileggi qnt sei niubbo

sono un grandissimo appassionato di d&d' date=' ho giocato tutti i capitoli di nwn e i moduli + famosi, i 2 capitoli di bg e planescape...[/quote']ora tu leggendo qst intervento dopo accurate seghe mentali sei arrivato alla conclusione che in qnt appassionato di d&d penso che nwn abbia il regolamento uguale....

beh mi spiace ma nn hai capito un cazzo  dato che intendevo dire che in qnt appassionato dell'universo di d&d ho giocato tutti i giochi x pc ispiratisi...

ripeto... se devi fare sterili flame falli con i minchioni come te...

byezzzzzzzzzzzzzzz
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
si può dire vaffanculo vero?? perché ce l'ho sulla punta della lingua adesso..

Non posso nemmeno specificare il fatto che NWN è ispirato da D&D.. Calmati.. Non ho detto niente contro di te..

-Il TDME è a turni e NWN no

-il nome delle magie cambia un po'

-altre piccole differenze del cazzo
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Chiudetemi il topic e vi scotenno.

EDIT: Che mi dite dell'online? Per quanto ho visto mi va benissimo così, anche se mi hanno raccontato che l'unica cosa che può fare il DM di figo è tramutare i giocatori in polli, ma non avendo toccato con mano mi astengo...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom