[glow=red,2,300]HeroGian Gravity Team[/glow]
è da un po che ho intenzione di provare ad utilizzare un team basato sulla mossa gravità... se mi darà soddisfazioni su PO, magari lo affiancherò al mio attuale team per il WI-FI, per questo vi sarei grato se mi aiutaste a migliorarlo u_u
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/bronzong.pngBronzong @ Leftovers
Trait: Heatproof
EVs: 252 HP / 152 Atk / 8 Def / 98 SDef
Relaxed Nature (+Def, -Spd)
- Gravity
- Stealth Rock
- Hypnosis
- Earthquake
ecco il lead della mia squadra. setta la gravity, le rocce e colpisce un un hypnosis preciso. earthquake preferito a Gyroball per colpire avversari di tipo volante o con levitazione sotto la gravity.
Heatproof l'ho preferita a levitazione per non fregarmi con la mia stessa abilità
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/forretress.png
Forretress (M) @ Leftovers
Trait: Sturdy
EVs: 252 HP / 112 Atk / 144 Def
Hardy Nature
- Gravity
- Spikes
- Rapid Spin
- Gyro Ball
anche lui setta la gravità. mette le punte e se riesco anche a settare le rocce grazie a bronzo colpisco tutti sotto la gravità. Dato che con questo team sono costretto a fare parecchi switch, rapigiro è d'obbligo. Gyroball per lo stab
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/jellicent.png
Jellicent (M) @ Leftovers
Trait: Water Absorb
EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDef
Calm Nature (+SDef, -Atk)
- Will-O-Wisp
- Recover
- hydro pump
- Shadow Ball
Jellicent trascende un po dalla strategia della gravità, ( a parte il fatto che almeno ho un will o wisp un po più preciso). Ma era d'obbligo dato che ho due pokemon deboli al fuoco ed uno doppiamente debole. contando che di solito le mosse fuoco sono speciali, questo jellicent e max SDef natura Calm.
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/porygon2.png
Porygon2 @ Eviolite
Trait: Trace
EVs: 252 HP / 218 Def / 40 SAtk
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Gravity
- Recover
- Zap Cannon
- Blizzard
l'ultimo pokmeon in grado di settare la gravity, recover per arginare la mancanza di leftovers... Zap cannon e Blizzard preferite a Fulmine e Geloraggio per via della gravità
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/golurk.png
Golurk @ Leftovers
Trait: Iron Fist
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Rock Polish
- DynamicPunch
- Stone Edge
- Earthquake
Golurk con rock polish e natura Jolly per renderlo estremamente veloce. Dynamic Punch preciso (sotto la gravity) + Iron Fist è veramente potente. Earthquake per lo stab.
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/celebi.png
Celebi @ Leftovers
Trait: Natural Cure
EVs: 252 HP / 220 Def / 36 SDef
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Heal Bell
- Recover
- Leech Seed
- Grass Knot
Celebi copre il ruolo dell'immancabile Bulky grass che mi para dai terremoti avversari sotto la gravità, per questo è di natura bold. Heal Bell per curare gli stati e Grass Knot unica mossa d'attacco per lo stab
Trait: Heatproof
EVs: 252 HP / 152 Atk / 8 Def / 98 SDef
Relaxed Nature (+Def, -Spd)
- Gravity
- Stealth Rock
- Hypnosis
- Earthquake
ecco il lead della mia squadra. setta la gravity, le rocce e colpisce un un hypnosis preciso. earthquake preferito a Gyroball per colpire avversari di tipo volante o con levitazione sotto la gravity.
Heatproof l'ho preferita a levitazione per non fregarmi con la mia stessa abilità
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/forretress.png
Forretress (M) @ Leftovers
Trait: Sturdy
EVs: 252 HP / 112 Atk / 144 Def
Hardy Nature
- Gravity
- Spikes
- Rapid Spin
- Gyro Ball
anche lui setta la gravità. mette le punte e se riesco anche a settare le rocce grazie a bronzo colpisco tutti sotto la gravità. Dato che con questo team sono costretto a fare parecchi switch, rapigiro è d'obbligo. Gyroball per lo stab
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/jellicent.png
Jellicent (M) @ Leftovers
Trait: Water Absorb
EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDef
Calm Nature (+SDef, -Atk)
- Will-O-Wisp
- Recover
- hydro pump
- Shadow Ball
Jellicent trascende un po dalla strategia della gravità, ( a parte il fatto che almeno ho un will o wisp un po più preciso). Ma era d'obbligo dato che ho due pokemon deboli al fuoco ed uno doppiamente debole. contando che di solito le mosse fuoco sono speciali, questo jellicent e max SDef natura Calm.
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/porygon2.png
Porygon2 @ Eviolite
Trait: Trace
EVs: 252 HP / 218 Def / 40 SAtk
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Gravity
- Recover
- Zap Cannon
- Blizzard
l'ultimo pokmeon in grado di settare la gravity, recover per arginare la mancanza di leftovers... Zap cannon e Blizzard preferite a Fulmine e Geloraggio per via della gravità
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/golurk.png
Golurk @ Leftovers
Trait: Iron Fist
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Rock Polish
- DynamicPunch
- Stone Edge
- Earthquake
Golurk con rock polish e natura Jolly per renderlo estremamente veloce. Dynamic Punch preciso (sotto la gravity) + Iron Fist è veramente potente. Earthquake per lo stab.
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/celebi.png
Celebi @ Leftovers
Trait: Natural Cure
EVs: 252 HP / 220 Def / 36 SDef
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Heal Bell
- Recover
- Leech Seed
- Grass Knot
Celebi copre il ruolo dell'immancabile Bulky grass che mi para dai terremoti avversari sotto la gravità, per questo è di natura bold. Heal Bell per curare gli stati e Grass Knot unica mossa d'attacco per lo stab
Ultima modifica di un moderatore: