(BW) Gravity Team

HeroGian

Parroco
[glow=red,2,300]HeroGian Gravity Team[/glow]

è da un po che ho intenzione di provare ad utilizzare un team basato sulla mossa gravità... se mi darà soddisfazioni su PO, magari lo affiancherò al mio attuale team per il WI-FI, per questo vi sarei grato se mi aiutaste  a migliorarlo u_u

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/bronzong.pngBronzong @ Leftovers

Trait: Heatproof

EVs: 252 HP / 152 Atk / 8 Def / 98 SDef

Relaxed Nature (+Def, -Spd)

- Gravity

- Stealth Rock

- Hypnosis

- Earthquake

ecco il lead della mia squadra. setta la gravity, le rocce e colpisce un un hypnosis preciso. earthquake preferito a Gyroball per colpire avversari di tipo volante o con levitazione sotto la gravity.

Heatproof l'ho preferita a levitazione per non fregarmi con la mia stessa abilità

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/forretress.png

Forretress (M) @ Leftovers

Trait: Sturdy

EVs: 252 HP / 112 Atk / 144 Def

Hardy Nature

- Gravity

- Spikes

- Rapid Spin

- Gyro Ball

anche lui setta la gravità. mette le punte e se riesco anche a settare le rocce grazie a bronzo colpisco tutti sotto la gravità. Dato che con questo team sono costretto a fare parecchi switch, rapigiro è d'obbligo. Gyroball per lo stab

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/jellicent.png

Jellicent (M) @ Leftovers

Trait: Water Absorb

EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDef

Calm Nature (+SDef, -Atk)

- Will-O-Wisp

- Recover

- hydro pump

- Shadow Ball

Jellicent trascende un po dalla strategia della gravità, ( a parte il fatto che almeno ho un will o wisp un po più preciso). Ma era d'obbligo dato che ho due pokemon deboli al fuoco ed uno doppiamente debole. contando che di solito le mosse fuoco sono speciali, questo jellicent e max SDef natura Calm.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/porygon2.png

Porygon2 @ Eviolite

Trait: Trace

EVs: 252 HP / 218 Def / 40 SAtk

Bold Nature (+Def, -Atk)

- Gravity

- Recover

- Zap Cannon

- Blizzard

l'ultimo pokmeon in grado di settare la gravity, recover per arginare la mancanza di leftovers... Zap cannon e Blizzard preferite a Fulmine e Geloraggio per via della gravità

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/golurk.png

Golurk @ Leftovers

Trait: Iron Fist

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Jolly Nature (+Spd, -SAtk)

- Rock Polish

- DynamicPunch

- Stone Edge

- Earthquake

Golurk con rock polish e natura Jolly per renderlo estremamente veloce. Dynamic Punch preciso (sotto la gravity) + Iron Fist è veramente potente. Earthquake per lo stab.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/celebi.png

Celebi @ Leftovers

Trait: Natural Cure

EVs: 252 HP / 220 Def / 36 SDef

Bold Nature (+Def, -Atk)

- Heal Bell

- Recover

- Leech Seed

- Grass Knot

Celebi copre il ruolo dell'immancabile Bulky grass che mi para dai terremoti avversari sotto la gravità, per questo è di natura bold. Heal Bell per curare gli stati e Grass Knot unica mossa d'attacco per lo stab

Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom