(BW) WI-FI Battle #26 HeroGian vs fr°A°

HeroGian

Parroco
sfida in wi fi combattuta qualche settimana fa contro fr°A°, che finalmente riesco a caricare su Youtube. Sfida piuttosto stallosa e combattuta fin dall'inizio. Se alla fine avessi fatto ripresa probabilmente sarebbe finita diversamente, ma tutto sommato mi sono veramente divertito  u_u

Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
Le paralisi a Scizor e Reuniclus che resiste a Pursuit con una decina di ps non mi hanno permesso di concludere prima. C'est la vie. gg

Ho trovato molte difficoltà anche perché non avevo una vera e propria squadra: ho utilizzato gli unici pokémon al 100 e volevo provare Aron in questa modalità.

Inoltre credo che la barra PS di Dragonite contenga una sorte di bug: con il primo Bullet Punch la barra scorre di circa 1/4, al secondo un colpo porta via 2/4.

Evolvix 85

One is All, All is One
Come hai registrato ? E una domanda da osservatore esperto: Come si chiamava la canzone di sottofondo ?

HeroGian

Parroco
lellomaxi98 ha scritto:
Come hai registrato ? E una domanda da osservatore esperto: Come si chiamava la canzone di sottofondo ?
in pratica, ho salvato la sfida da cartuccia originale, l'ho inviata al gts e l'ho scaricata su flashcard. dopodichè ho trasferito il salvataggio sull'emulatore, ho fatto partire la lotta ed ho registrato con Camstudio!

La canzone è Lateralus dei Tool  u_u

Top Bottom