Problema Dungeon red!

Blackmew

Parroco
Ragazzi!Stavo giocando a Dungeon red e ho fatto le prime due missioni e sono arrivato in città, ma non riesco ad andare avanti! :D ^^ ^^; Cosa devo fare? :D ; ^^
default_chirolp_wkiss2.gif
 

Ventus

Amico
Se hai preso tutti i messaggi, impegnati a risolverli (non per forza tutti) e vedrai che qualcosa succede.

P.S. se non ci riesci proprio vai nel topic "Codebraker Mystery Dungeon Red" e metti i codici per i soldi e compra tutto quello che puoi nel negozio a destra della banca (quello con wigglituff). :D :D
default_chirolp_wkiss2.gif
;
 

Blackmew

Parroco
Ragazzi!Ho bisogno di aiuto!Io sono andato in missione e ho trovato tre Mankey, li ho battuti e alla fine i tre Pokémon e un Wobbufett e un Wynaut mi hanno modificato la tana!Poi ho trovato in città un team fatto da un Golem, da un Blastoise e da un Octillery!Ed infine...mi sono bloccato!
default_chirolp_gurug.gif
Cosa devo fare? ^^
 

Ventus

Amico
Devi solo rifare quel livello e prendere due frutti spinosi marroni e portarli a due dei mankei e potrai proseguire il gioco..
default_chirolp_gurug.gif


^^
default_chirolp_gaan.gif
.

Per ulteriore aiuto vai su www.serebii.net (la doppia[glow=red,2,300]  i[/glow] la devi lasciare).

Vai nel menù a sinistra e seleziona: Mystery dungeon red & blue -> Items (a sinistra nel sottomenù [glow=green,2,300]Sections[/glow]) e nella sezione [glow=red,2,300]Food[/glow] troverai il cibo che cerchi, si chiama [glow=red,2,300]Chestnut[/glow]. ^^
default_chirolp_gaan.gif
 

Ventus

Amico
La parte del gioco più antipatica è quella con [glow=yellow,2,300]Jirachi[/glow], [glow=green,2,300]Celebi[/glow](che non ho ancora preso), [glow=purple,2,300]Mewtwo[/glow] e [glow=red,2,300]Deoxys[/glow].

Per [glow=yellow,2,300]Jirachi[/glow] ho dovuto usare i codici...
default_chirolp_gurug.gif
^^
 

Ventus

Amico
Mah, non lo so...

Ogni volta che inizio un livello, verso la ventesima piattaforma (20 F), mi viene una spacie di crisi che mi toglie un PS ogni passo o mossa che faccio. ^^
default_chirolp_gaan.gif


Non so come fare!!

Qualcuno sa a cosa è dovuta questa cosa?
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_gaan.gif


[glow=red,2,300]AIUTOOOO!!!!!!!![/glow]  ^^
default_chirolp_bey2.gif
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_bey2.gif


P.S. Da deoxys mi veniva difficile apposta per questo...
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
 

Max.

Meh.
Non è una crisi è la stanchezza di un pokemon che io chiamo fame visto che per placarla bisogna dargli da mangiare un oggetto tra (mela,grande mela,banana,chestnut,cibo grimer e altra frutta). Però a me passa anche se di poco (riesco a fare 10 passi)  dandogli una gomma.
 

Ventus

Amico
Io uso anche i semi e le proteine..
default_chirolp_gurug.gif


Scusate, ma come avete fatto a fare i livelli di Jirachi e di Celebi? ^^
default_chirolp_gaan.gif


Si fa qualcosa per non tornare al L.1?

Ame mi uccidono i pokemon del 20F!!! ^^
default_chirolp_gaan.gif
 

Joe

Amico
ragazzi ho visto nella rivista ufficiale della nintendo alcune immi con le scritte in inglese ... possibile che in giro nel web nn ci sia già la rom oppure ho visto solo dei semplici screenshot dimostrativi? ... nel web nn ho trovato nulla
 

Max.

Meh.
Joe ha scritto:
ragazzi ho visto nella rivista ufficiale della nintendo alcune immi con le scritte in inglese ... possibile che in giro nel web nn ci sia già la rom oppure ho visto solo dei semplici screenshot dimostrativi? ... nel web nn ho trovato nulla
Veramente se vai su serebii ne dovresti torvar eun bel po di immagini usa di dungeon.
 
Top Bottom