pokemon xd tempesta oscura

Enmaphy

Birb
allora avevo in mente di comprare questo gioco visto su youtube(fantastico)e volevo sapere alcune cose:

1)pkmn iniziali

2)se ci sono palestre,lega pkmn

3)se posso usare invece del controller gamecube quello wii

4)se è possibile rubare(che parolona,io la chiamo prendere in prestito a tempo indeterminato)i pkmn ombra

5)come purificare i pkmn ombra

6)purificare lugia ombra

7)i pkmn leggendari presenti

U.T.

Star
Piacerebbe anche a me giocarci peccato che sia introvabile/ costo straelevato.

Comunque, rispondo solo alla 3 in quanto non ho il gioco.

Per i giochi gamecube da giocare su Wii serve per forza il controller Gamecube.

Il classic non va bene, è solo per i giochi della Virtualconsole.

Ti ricordo anche che per salvare dati dei giochi gc serve per forza una memory card! Non vengono salvati nella memoria del wii!

DDX

Great!
Mod
Allora:

1- Eevee, che puoi far evolvere subito in una delle 5 evoluzioni.

2- No, ma ci sono molte battaglie con tanto di sfida finale.

3- Ti hanno già risposto.

4- Certamente, e ce ne sono tanti.

5- Come in Colosseum, ma ti spiegano tutto nel gioco. rispetto a Colosseum è più facile.

6- Te lo spiegano nel gioco, nulla di complicato.

7- Lugia e i tre uccelli leggendari.

Enmaphy

Birb
1- Eevee, che puoi far evolvere subito in una delle 5 evoluzioni
forte avrò quindi già un umbreon al 5
6- Te lo spiegano nel gioco, nulla di complicato
ieri in effetti ho letto che nel purificatore bisogna raggiungere la potenza max mettendo 6 pkmn in senso orario ognuno superefficace a quello dopo(ho fatto i conti e una sarebbe:lotta,ghiaccio,erba,terra,roccia e volante)

DDX

Great!
Mod
Onestamente non so quanto ti convenga Umbreon, dato che come attaccante è il più scarso dei tre...

E si, il purificatore lo devi usare così.

DDX

Great!
Mod
Fidati, Umbreon non dà fastidio più di tanto... e poi lo scopo del gioco è vincere, non dare fastidio all'avversario. Probabilmente andrà a finire che dopo un po' lascerai Umbreon nel box per usare qualcuno più forte. Ma è solo la mia opinione, sei liberissimo di fare come preferisci.  u_u

Enmaphy

Birb
lo so ma conta anche la tattica (ora guardero una guida su youtube) grazie e da come parli sembra che tu abbia questo gioco

XMandri

back from hell
Nella storyline è meglio attaccare e basta, Umbreon è un buon annoyer ma fa il suo solo nei team da metagame...

DDX

Great!
Mod
Uno qualsiasi degli altri, io ho usato Flareon e mi sono trovato bene. Se vuoi ti posto una lista dei pkmn che puoi catturare così ti fai un'idea di come fare la squadra.

Enmaphy

Birb
grazie(meno male esistono persone gentili e nn persone che fanno peti tutto il giorno mentre uno gioca in santa pace)

Enmaphy

Birb
volevo dire si scusa evvai c'è ralts!(Lugia e gli altri si possono trasferire in ss?!?)come posso far evolvere evee subito dove devo andare?

Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Io ce l'ho pokemon XD sinceramente è mooooolto bello mi è piaciuto tantissimo te lo consiglio.

Per far evolvere eevee c'è una città portuale nella quale in una casa puoi comprare pietre evolutive.

Io il mio l'ho fatto diventare un Flareon  u_u

U.T.

Star
DDX, ma per trasferire i pkmn presi in XD serve per forza il gc ?

Presumo che con la Wii non si possa...

Steph

Great Teacher
Mod
in realtà sì dovrebbe funzionare, basta avere il cavo gc-gba dato che la wii ha gli stessi attacchi.

Enmaphy

Birb
cmq credo che sceglierò jolteon o espeon(rimane un ultima cosa:sperare di trovare la memory card,il gioco e il controller).una sorella minore che assomiglia a kirlia una cosa che avrei sempre voluto

Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
Vabbè i personaggi non te li commento, fanno pena... quelli di Colosseum sono fighi, come pure il mezzo di trasporto che hanno!

Evolvix 85

One is All, All is One
Piccole probabilità al Leone (Gamestop) se gli chiedi se lo hanno in deposito, se non devi spostarti un po' di più.

Enmaphy

Birb
lello (dai ti chiamo cosi nel forum(vabbè ti chiamano tutti cosi anche i prof)) se per caso vai al leone questa settimana guardi tu x per me?(magari chiedi se hanno anche la memory card e il controller x gamecube altrimenti vedrò al gamerush)

Top Bottom