Gen V Dream world

CL0UD

Zoidberg
Salve, proprio stanotte ho deciso di cominciare a studiarmi una squadra per la Vgen e vengo a sapere di questi nuovi pokemon DW... solo che non riesco a capire in che senso "wi-fi" e "dw" vengono considerate due modalità diverse in cui giocare... Vorrei sapere qual è la modalità più diffusa in modo che potessi trovare facilmente gente con cui giocare in maniera random e poi mi hanno detto che se si hanno pkmn con abilità dw "fino a un certo punto" si considerano ancora buoni per la modalità "wi-fi"... io sinceramente non ci ho capito nulla, qualcuno di buon cuore potrebbe spiegarmi un pò di cose? ah, chiedo scusa se ho sbagliato sezione o se il topic era già stato aperto.

Live MƎtal

Passante
Allora  i pokemon con le abilità dream world che vengono considerati  ancora dream world sono considerati cosi perchè le loro abilità non sono state ancora rilasciate, invece quelli che trovi in wi-fi con le abilità dream world es.politoed sono in wi-fi perchè le loro abilità sono già state rilasciate

Pariston

马 炎 凯
Admin
Alcuni Pokémon, fra cui tutti quelli di V gen. non sono ancora stati messi disponibili nel Dream World da Nintendo: questo significa che anche dopo aver sbloccato tutte le aree del sito, ad aver accumulato più punti possibili, non sarà comunque possibile trovare online quei determinati Pokémon (Esempio: Solosis con Rigenergia).

Altre specie invece si possono trovare in aree che per essere raggiunte necessitano di punti, ma restano comunque accessibili a tutti i giocatori, permettendo così a ognuno di catturare i Pokémon al suo interno. (Esempio: Corsola con Rigenergia).

Solo i Pokémon che possono essere incontrati direttamente sul sito sono considerati parte della tier wi-fi.

Gli altri, che si possono utilizzare solo mediante trucchi o simulatori, formano la tier dream world.

Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Mella ha scritto:
Solo i Pokémon che possono essere incontrati direttamente sul sito sono considerati parte della tier wi-fi.
Compresi alcuni ottenibili solo via eventi anche passati (quindi starter di Kanto, Hoenn e Sinnoh, Eevee e sue evoluzioni e qualche altro) con alcune limitazioni, ad esempio quasi tutti i Pokémon evento sono stati distribuiti solo maschi, quindi le mosse uovo non sono ammesse (Eevee è ottenibile anche femmina da una distribuzione solo giapponese recente e quindi su di lui le mosse uovo sono ammesse).

Top Bottom