BIGLIETTO NAVE SMARRITO!

Strampadanza

Zoidberg
Buongiorno a tutti!  ^^

Avrei bisogno di un aiuto.... era da un bel po' che non riprendevo in mano il soul silver...

Ho battuto la lega, adesso dovrei imbarcarmi sulla nave per andare nella regione del Kanto (il biglietto me lo aveva dato il prof elm o oak, ora non ricordo), ma quando arrivo sulla nave, al momento di mostrare il biglietto mi dice di non averlo più.... come mai?! come devo fare per recuperarlo?! 
default_chirolp_gusun.gif
 

Strampadanza

Zoidberg
No, proprio mwntre parlo col tipo che mi chiede il biglietto il mio personaggio saltella, fa un punto esclamativo e mi compare la scritta: "Alice mostra il biglietto nave ma..... ..... non ce l'ha!"
 

DarioZz

Amico
Ezreal ha scritto:
Gli strumenti base non si possono buttare.
Adesso che mi ci fai pensare è vero ........ l'unica opzione rimasta è che non ha mai ricevuto il biglietto da Elm
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strampadanza

Zoidberg
sono sicurissima che me l'abbia dato, cmq sia provo a tornare da lui, altrimenti su un altro forum mi dicono questo : "te lo dovrebbe dare elm.. dopodichè devi andare a prendere un marinaio al ristorante che non è tornato a lavorare e puoi salpare"  ^^
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
no, il marinaio non è al ristorante, è sulla nave che dorme in ua delle cabine.

se proprio non riesci a riottenere il biglietto, puoi solo usare i cheat.
 

mekylius

Zoidberg
scusa come hai risolto poi? xkè sto rigiocando da zero a ss.. finisco la lega vado da elm e mi dice dove prendere la nave, ma nessun biglietto.. sto a sclerare..

ho pensato ke l'unica soluzione siano i cheat, ma non ne trovo x ss.. altrimenti me lo metto su diamante e faccio uno scambio pokemon -.-
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
gli strumenti base non si possono dare ai pokemon.

ho guardato in giro e nessuno ha saputo dire niente a quelli che hanno il tuo stesso problema.

puoi scrivermi cosa ti dice esattamente il prof. elm?
 
Ultima modifica di un moderatore:

mekylius

Zoidberg
originale.. e se non erro non ho usato alcun codice, forse solo x l'evento di pichu, adesso non ricordo.. ma poi tutto tramite scambi/etc.. provo a ribattere la elga, se no ricomincio -.-
 

mafreel

Amministratore di condominio
Hm, con i cheat i pokèmon possono tenere strum. Base. Quando facevo i Legal Hack ricordo di aver dato a Toxicroak la Magmapietra per vedere cosa succedeva. Però normalmente non mi sembra possibile dare i strumenti base..
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
a 'sto punto credo proprio che sia stato qualche cheat a creare il problema. colpa di un effetto collaterale.
 
Top Bottom