lega rubino

dopo aver ricominciato rubino sono alla lega, ho sta squadra:

groundon l.51

registeel l.49

regirock l.41

wailord l.43

sceptile l.46

kadabra l.43

consigli, please!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Spostare? Perchè spostare?

Inoltre: Posta il moveset. (Ovvero le mosse che i tuoi Pokémon hanno in questo momento)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
BlackBlaziken97 ha scritto:
eh? nn ho capito bene!
Lele ha scritto:
primo bisogna postare secondo set ed ev se le hai calcolate
Lui voleva dire che devi mettere gli EV e le mosse.. Cmq perché tutti sti aiuti del carno?? Se non sei capace di battere nemmeno la lega allora siamo messi proprio bene..
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sostanzialmente, per battere la Lega non servono strategie complicatissime o allenamenti mirati, ma anche solo un unico Pokémon che picchi forte. (Ovvero, allena anche solo lo starter o un leggendario, anche tramite pensione, al liv. 80, ed avrai già risolto il problema)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Beh, ma almeno il mio sistema è a prova di idiota! XD (Nota bene: Non mi sto riferendo a nessuno in particolare, questa è solo un' innocente battuta).
 

Haunter

Amico
+']dopo aver ricominciato rubino sono alla lega, ho sta squadra:

groundon l.51

registeel l.49

regirock l.41

wailord l.43

sceptile l.46

kadabra l.43

consigli, please!
Intanto potresti cominciare col far evolvere kadabra in alakazam dato che ti basta scambiarlo...
 

Th3_R0cK

Passante
Nn è ke ci vuole un gran strategia, basta ke hai un po di pazienza e alleni magari tutti i Pokémon ke hai al LV.50 (Tranne Groudon ke c'è gia) e compri al Market 6 Ricariche Tot, 15 Cura Totale e 6 Revitalizzanti ke ti bastano sicuramente.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Cura Totale non è quella che ti cura esclusivamente i problemi di stato? Scambiandola per Ricarica Tot. ho quasi perso la prima volta la Lega di Zaffiro... Comunque, per battere la Lega, solitamente io mi preparavo con:

  • Lo starter al liv. 60 +
  • 20 Revitalizzanti (E ne compro altri 20 tutte le volte che la affronto, da quando ho il max di soldi... Arrivo ad averne 99...)
 

Th3_R0cK

Passante
Mella ha scritto:
Cura Totale non è quella che ti cura esclusivamente i problemi di stato? Scambiandola per Ricarica Tot. ho quasi perso la prima volta la Lega di Zaffiro... Comunque, per battere la Lega, solitamente io mi preparavo con:

  • Lo starter al liv. 60 +
  • 20 Revitalizzanti (E ne compro altri 20 tutte le volte che la affronto, da quando ho il max di soldi... Arrivo ad averne 99...)
Secondo me hai un pò esagerato! Il massimo Livello di un Pokèmon ke si incontra alla Lega è 55-56 se nn sbaglio. Cmq si, la Cura Totale cura i Problemi di Stato.
 

Bekins

Passante
Primo Elite: pokemon buio. Debolezze: Lotta,Coleottero

Secondo Elite: pokemon ghiaccio. Debolezze: Fuoco,Lotta,Roccia,Acciaio

Terzo Elite: pokemon spettro. Debolezze: Spettro,Buio

Quarto Elite: pokemon drago. Debolezze: Drago,Ghiaccio

Un pokemon lotta a livello alto con una mossa spettro può perfino battere i primi 3 elite da solo (vedi Medicham con Shadow Ball). Per l'ultimo ti basta un buon pokemon con ice beam.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Si, è vero, essendo un Fuoco/Lotta è particolarmente indicato... Deve solo fare attenzione all' Idropompa di Armaldo.

Mi scuso per prima, mi ero confuso con i Pokémon di Roccia.
 
Top Bottom