Lupin Vs Conan

Chi preferite?

  • Lupin

    Voti: 19 70,4%
  • Conan

    Voti: 8 29,6%

  • Votatori totali
    27

DDX

Great!
Mod
Mio primo sondaggio...

Mi ha dato l'idea il topic dell'ultimo film visto.

Chi preferite tra Lupin e Conan?

Il mio voto va a Lupin, sia perchè mi sta più simpatico e sia perchè Conan porte sfiga, dove va muore qualcuno...
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
IRDG, come a vecchi tempi.

Tornando seri, sono entrambi belli ma Lupin > Conan.
 

DarioZz

Amico
gGvV ha scritto:
Direi Conan ..
0 voti  ^^
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Quando davano Lupin ero troppo piccolo per apprezzarlo, quindi Conan, che mi sta pure simpatico.

Anche se il mitico signor Kagotten resterà indimenticato. <3
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Quando davano Lupin ero sufficientemente grande per apprezzarlo, quindi Conan che mi sta pure simpatico.
default_o.gif


Non è vero che dove va lui muore qualcuno: dova va lui c'è un mistero da risolvere.
 

Steph

Great Teacher
Mod
ma in Layton in realtà non muore mai nessuno.

La signora in giallo, piuttosto. Lei sì che porta sfiga assurda.
 

Porto

Amministratore di condominio
io seguo il manga di Conan. devo dire che quando si parla della trama principale mi piace tantissimo. io voto lui.
 

MC5

n00b ante litteram
Porto ha scritto:
io seguo il manga di Conan. devo dire che quando si parla della trama principale mi piace tantissimo. io voto lui.
ah gia è vero, la trama principale di conan, era interessante. A me snervava un sacco che ne parlavano si e no 5 minuti ogni 5 puntate...e allora fanculo!
 

Porto

Amministratore di condominio
MC5 ha scritto:
ah gia è vero, la trama principale di conan, era interessante. A me snervava un sacco che ne parlavano si e no 5 minuti ogni 5 puntate...e allora fanculo!
sì, vero. anche quando avevo iniziato la serie mi era stato detto che la trama centrale appariva poco. però quando si parla degli uomini in nero è un bel manga, e, imho, anche alcuni casi sono belli. adesso l'autore dovrebbe pensare a sviluppare bene la trama centrale, dando meno spazio ai vari casi, ma, nello stesso tempo, focalizzandosi su ciò che è il filo conduttore del manga.
 

Steph

Great Teacher
Mod
comunque ecco il sondaggio secondo me non ha molto senso, sono di due generi completamente diversi.

Poi la trama di Conan sarà pure frammentata, ma sinceramente non so nemmeno se Lupin ce l'abbia una trama... fan, correggetemi se sbaglio.

Lupin è più un'avventura con degli oav fantastici (anche quelli di Conan non scherzano comunque), mentre il film (quello più recente) non mi è piaciuto ma proprio per niente D: molto meglio l'anime.
 

Porto

Amministratore di condominio
i protagonisti presi in considerazione sono diversi. uno combatte il "crimine", l'altro no (anzi....)

Io piuttosto avrei confontato Lupin a qualcosa come Kaito Kid, anche se non penso regga il confronto... si è visto più KK nel manga "detective Conan" che in quello dedicato al ladro stesso... almeno, da come la penso io... ^^  

Comunque in questo caso entrambi i protagonisti sono ladri....

non confronto diabolik per ovvi motivi....XD.
 

DDX

Great!
Mod
Ho messo loro due per via della discussione interrotta sull'Ultimo film visto, mi sembrava interessante.
 

DDX

Great!
Mod
Quale film? Se è Lupin Vs Conan l'ho appena visto (con i sottotitoli) ed è veramente bello!
 

TaTa

Zoidberg
No, italiana al 100% ma ho vissuto i primi 6 anni della mia vita in quel meraviglioso posto chiamato Giappone xD a Tokyo precisamente...
 

gGiova

e-ehi.
TaTa ha scritto:
No, italiana al 100% ma ho vissuto i primi 6 anni della mia vita in quel meraviglioso posto chiamato Giappone xD a Tokyo precisamente...
Wow ... cercando di non prolungare l'ot troppo, come mai sei stata li così tanto tempo?
 

TaTa

Zoidberg
In missione per evangelizzare (abbiamo anche visto il Papa visto che ci ha benedetto prima di partire *.* Karol *.*) e quindi Lupin e Sailor Moon erano gli unici cartoni che davano oltre a doraemon ma non mi piace troppo...se ti interessa altro si prosegue per MP ^^ /OT
 
Top Bottom