Nuovo forum

Gkx

Admin
Il software della board precedente stava cadendo a pezzi, come probabilmente avrete notato. Si è optato per un cambiamento, e per rendere le cose più facili è scattato il reset. Ovvero: tutti i post e i topic sono andati perduti (o meglio, saranno disponibili per visualizzazione ancora per un po' di tempo nel forum vecchio, che rimarrà per qualche mese in sola lettura), ma tutto il database degli utenti, con numero di post ecc. è rimasto. Non dovrete registrare un altro account, dunque -- inserite il vostro nome utente, la vostra password e sarete di nuovo in pista.

Notare che va inserito, per il login, quello che nel vecchio forum era il "nome visualizzato", non il nome di login. Potrete cambiarlo in seguito.

Ora che si fa? Semplice, i moderatori (e i volenterosi) copia-incolleranno dall'altro forum i topic più importanti (come guide, ecc.), per il resto si può riprendere a discutere normalmente di tutto: se c'era un argomento che vi interessava potete riaprirlo e riprendere la discussione da dove si era arrivati, o si può fare un riepilogo, come volete.

Vi consiglio anche di dare un'occhiata al vostro profilo per risistemare avatar, firma, ecc. Vi ricordo che alcuni tag sono cambiati, come l'[align=center] che è diventato semplicemente "center", e così via per "right" e "left".

La grafica verrà sistemata in seguito.

Per tutte le domande / segnalazioni / ecc. vi invito a usare (ma non ad abusare) di Forum Help.

Ciao!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom