Segnalazione errori

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se intendi che da un punto di vista sintattico non è granché, d'accordo, ma altrimenti non vedo dove sia il problema
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Il problema è che è stato tradotto dall'inglese, e lì pallet è l'unica "town", le altre sono "city" e tutte le city hanno una palestra.
 

Gøld

Amico
Nella Pagina di Tentacool c'è scritto che non si trova in pokemon X e Y.

Non è vero, se ne trovano mille nella baia azzurra! 
 |

V

Non tutte le pagine sono ancora state aggiornate, per cui se non viene inserita alcuna informazione riguardo la zona, compare automaticamente "Pokétrasferitore". Se ne individui un altro di questo genere, sappi che non va segnalato. Ad ogni modo, questo ora lo sistemo e ti ringrazio.  :)
 

Gøld

Amico
Ragazzi big problem 
default_chirolp_gaan.gif
 
default_chirolp_gaan.gif


Nelle pagine di Calem e Serena a partire dalla lotta nel covo del team flare non fa vedere i colori però se si va nell'anteprima della sezione lotta (quindi non generale della pagina) i colori li mostra  
default_chirolp_gaan.gif
 
default_chirolp_gaan.gif


http://wiki.pokemoncentral.it/Calem_(gioco)#Partner_nella_lotta_in_doppio_nel_Covo_del_Team_Flare

http://wiki.pokemoncentral.it/Serena_(gioco)#Partner_nella_lotta_in_doppio_nel_Covo_del_Team_Flare
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ci sono troppi template, bisogna fare una sottopagina per le squadre, come per blu (gioco)
 

Gøld

Amico
Che vuol dire togliere il modulo colore

Quindi faccio una sottopagina per entrambi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Vuol dire che deve essere rimosso dai Template. Aspetta, vediamo se Dany è d'accordo.
Sono commosso, aspetti di sapere il mio parere prima di prendere una decisione
default_chirolp_gusun.gif
Ero convinto non mi considerassi -.-

Tornando seri, non vedo perché non fare una sottopagina, almeno dove possiamo, rende tutto più semplice. Suppongo che togliere i template sia anche la soluzione al disastro presente al momento nell'Elenco Pokémon per strumento tenuto
 

Gøld

Amico
Sono commosso, aspetti di sapere il mio parere prima di prendere una decisione
default_chirolp_gusun.gif
Ero convinto non mi considerassi -.-

Tornando seri, non vedo perché non fare una sottopagina, almeno dove possiamo, rende tutto più semplice. Suppongo che togliere i template sia anche la soluzione al disastro presente al momento nell'Elenco Pokémon per strumento tenuto
Ho provato a fare una sottopagina con solo i pokémon ma si ferma comunque al Covo del Team Flare non incluso D:
 

Dark_Xatu

Zoidberg
In merito alla pagina di Jolteon ...

http://wiki.pokemoncentral.it/Jolteon

Jolteon non può imparare Energisfera, mentre Electrode può impararla nonostante faccia più danni con questa mossa di quanti ne farebbe Jolteon poiché è più veloce di quest'ultimo.

Non credo sia una vera e propria "curiosità", dal momento che Jolteon con Piedisvelti, tecnicamente, ne farebbe molti di più rispetto a Electrode, con Energisfera. Estendere la curiosità e precisarne il motivo? Non so, magari mi sbaglio io; smentitemi se necessario :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
In merito alla pagina di Jolteon ...

http://wiki.pokemoncentral.it/Jolteon

Jolteon non può imparare Energisfera, mentre Electrode può impararla nonostante faccia più danni con questa mossa di quanti ne farebbe Jolteon poiché è più veloce di quest'ultimo.

Non credo sia una vera e propria "curiosità", dal momento che Jolteon con Piedisvelti, tecnicamente, ne farebbe molti di più rispetto a Electrode, con Energisfera. Estendere la curiosità e precisarne il motivo? Non so, magari mi sbaglio io; smentitemi se necessario :D
In effetti non capisco il senso di questa curiosità. Allora potrei scriverla per molti altri Pokémon. Inoltre non ha senso mettere un "nonostante", perché non vedo alcuna contraddizione, anzi, casomai quello specificato in seguito è un motivo a favore di Elecrode. Propenderei per cancellarla, sentiamo il parere di un admin, non vorrei aver inteso male il senso della frase.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
L'utente che aveva scritto questa curiosità era anche già stato richiamato in passato per aver scritto cose senza senso, ho provveduto ad eliminare la curiosità. Grazie per la segnalazione :)
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ragazzi big problem 
default_chirolp_gaan.gif
 
default_chirolp_gaan.gif


Nelle pagine di Calem e Serena a partire dalla lotta nel covo del team flare non fa vedere i colori però se si va nell'anteprima della sezione lotta (quindi non generale della pagina) i colori li mostra  
default_chirolp_gaan.gif
 
default_chirolp_gaan.gif


http://wiki.pokemoncentral.it/Calem_(gioco)#Partner_nella_lotta_in_doppio_nel_Covo_del_Team_Flare

http://wiki.pokemoncentral.it/Serena_(gioco)#Partner_nella_lotta_in_doppio_nel_Covo_del_Team_Flare
Vi piace come divisione? Non ho potuto fare una pagina unica perché nemmeno così si visualizzava correttamente. Devo proprio decidermi a fare un modulo per i template squadra e Pokémon.
 
Credo che la pagina di Infernape:

http://wiki.pokemoncentral.it/Infernape

vada un po' ricontrollata per quanto riguarda le STAB.

Infernape è di tipo lotta fuoco e quindi anche le mosse lotta dovrebbero essere segnate in grassetto giusto?

Noto un po' di confusione tra l'uso del grassetto e del corsivo nelle mosse ottenibili tramite accoppiamento.

Suppongo sia perché sono state copiate dalle sue pre-evoluzioni.
 

Gøld

Amico
Credo che la pagina di Infernape:

http://wiki.pokemoncentral.it/Infernape

vada un po' ricontrollata per quanto riguarda le STAB.

Infernape è di tipo lotta fuoco e quindi anche le mosse lotta dovrebbero essere segnate in grassetto giusto?

Noto un po' di confusione tra l'uso del grassetto e del corsivo nelle mosse ottenibili tramite accoppiamento.

Suppongo sia perché sono state copiate dalle sue pre-evoluzioni.
Corretto grazie ;)
 

Gøld

Amico
sZ6OFwd.png


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------​

Scusate ma che differenza c'è tra:

#RINVIA [[file]]

e

#REDIRECT[[file]]
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
La stessa che c'è tra categoria: e category: assolutamente nessuna, personalmente preferisco l'italiano comunque :) L'immagine non appare perché c'è un loop di redirect, ovvero l'immagine che dovrebbe apparire è in realtà un redirect ad un'altra pagina che è a sua volta un redirect all'immagine effettiva.
 

Gøld

Amico
L'immagine non appare perché c'è un loop di redirect, ovvero l'immagine che dovrebbe apparire è in realtà un redirect ad un'altra pagina che è a sua volta un redirect all'immagine effettiva.
Ah...e non si può fare nulla? a parte mettere 666Ga perché poi nell'elenco appare 666Ga e no 666
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Vai sulla prima pagina di redirect e anziché mettere il redirect alla pagina di redirect, fai il redirect alla pagina giusta (è molto più facile farlo piuttosto che spiegarlo)

EDIT:perché hai nascosto tutte le Megaevo? Abbiamo 28 Unown, non sono quelle ad appesantire la pagina. Ho fatto la modifica per sistemarlo, probabilmente è più chiaro della spiegazione. Ovviamente il fatto che appaiano le sigle è un fatto temporaneo (così come gli sprite 000 per le megaevo), devo aggiornare il template, ma non ho ancora avuto tempo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gøld

Amico
Vai sulla prima pagina di redirect e anziché mettere il redirect alla pagina di redirect, fai il redirect alla pagina giusta (è molto più facile farlo piuttosto che spiegarlo)

EDIT:perché hai nascosto tutte le Megaevo? Abbiamo 28 Unown, non sono quelle ad appesantire la pagina. Ho fatto la modifica per sistemarlo, probabilmente è più chiaro della spiegazione. Ovviamente il fatto che appaiano le sigle è un fatto temporaneo (così come gli sprite 000 per le megaevo), devo aggiornare il template, ma non ho ancora avuto tempo.
Le avevo nascoste perché non erano ancora state caricate ;)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Lasciale fuori, altrimenti poi ci dimentichiamo di caricarle ;)
 
Top Bottom