Thread degli acquisti

XMandri

back from hell
6f561010c4a4eab3_large.jpg


#kawaiidesufuckstheworld #loliswag #capitalismo 
 

Enmaphy

Birb
*guarda l' avatar di Shika* *guarda la tipa con i capelli grigi*

*guarda di nuovo l' avatar di Shika* *guarda di nuovo la tipa con i capelli grigi*
 

XMandri

back from hell
Ora che mi ci fai pensare lo sguardo è il solito

lo sguardo di qualcuno che non è interessato alle vostre patetiche vite

lo sguardo di un Dio

fun fact: non è inquadrata, ma in mano Keima tiene una PSP nel mio avatar
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
purtroppo il 3DS originale sembra introvabile (o almeno, nei 3 negozi che ho visitato prima di prendere l'XL non c'era manco usato)
 
M

Makonik-san

^ OMFG, scopro soltanto ora la sua esistenza nonchè il fatto che sia il sequel di Viaggio Al Centro Di Bowser...che tra l'altro ho acquistato appena due giorni fa, che coincidenza! :v

Ho lovvato Fratelli Nel Tempo, sono hypeato a palate per questi due seguiti.
 
Ultima modifica:

Gkx

Admin
dato che non sono entrato in abbastanza tunnel:

h5bFYNK.jpg


preso usato (e il vecchio proprietario non ha neanche consumato il pin del club nintendo).

adesso per qualche mese (= fino a x/y) dovrei essere a posto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
mi sono comprato Kid Icarus Uprising

Kid_Icarus-Uprising_logo.jpg


Pit è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti di SSB... quindi quando l'ho visto a 25 euro l'ho preso!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Dragon Quest V, 10€ nello scaffale degli usati.

Quando l'ho visto l'ho preso d'impulso, su Amazon è difficile da trovare, e questo era pure il gioco che costava meno. Hanno il coraggio di mettere ancora dei giochi per Nintendo Wii usati a 50€, 35~40 quelli per Nintendo DS.

I dati di salvataggio segnavano un'ora di gioco, la mia teoria è che fosse stato acquistato da un Dragonballminkia che si aspettava un titolo action.

Ancora  mi sorprendo a notare le grossissime somiglianze di gameplay fra un Dragon Quest e l'altro, sembra quasi  di giocare gli stessi giochi con personaggi diversi. La storia per ora è carinissima, oldschool al 100%, e la grafica 2D con telecamera libera è fantastica.
 

Enmaphy

Birb
ieri pomeriggio, sotto il sole rovente delle 16, sono andato da solo (perché i miei genitori non volevano uscire, menomale che esiste la navetta gratuita per il C.C.) al GS con i seguenti giochi da rivendere per avere un po' di soldi per il Comics:

452.spongebob-e-i-suoi-amici-l-attacco-dei-toybot-per-ds_jpg_300x300_q85.jpg
madagascar-2-ds2.jpg
 
1086.the-legend-of-spyro-a-new-beginning-per-ds_jpg_300x300_q85.jpg
cover_eu_ds_large.jpg
bleach-dark-souls-nds-ita_jpg_300x300_q85.jpg
entro al GS e noto, con mia grandissima sfiga, che non c' è il commesso che mi son fatto amico, ma quello più stronzo di tutti. Mentre una folata di vento mi faceva entrare nel modo più spavaldo possibile, gli vado ad addosso e inizia il dialogo:

Io: Ciao, volevo rivendere questi gggiochi

Lui: Ok, fammeli controllare

*li controlla*

Lui: Il totale è di 18 euro

Mio pensiero: Vabbè me l' aspettavo dato che sono vecchi. Almeno con questi soldi più quelli ottenuti dai manga che devo vendere mi ci compro qualcosa di buono.

Io: Bene

Lui: Sai come funziona la cosa?

Io: No :|

Lui: Praticamente, se tu vuoi comprare un gioco, mi dai questi giochi e ti scalo il loro valore dal prezzo del gioco che vuoi comprare.

Io: Ah, ok.

Mio Pensiero: MA PORKA MADOKA MAIALA IMBOTTONATA
Rassegnato, me ne vado dalla cassa...

....

Ma voi credete che me ne sia andata così? Ovviamente no, yo.

Decido di guardare nello scaffale dei giochi usati, noto un gioco per Wii. Mi brillano gli occhi mentre mi compare una trollface gigante. Mi avvio verso la cassa con in testa questa canzone. Il commesso mi guarda con una faccia strana. Ero primo in terza fila, mi lascia per ultimo.

Io: Volevo comprare questo *gli dà i giochi*

Lui: Ok

Cosa avrà pensato: Cazzo...

*fa quello che deve fare*

Lui: Ecco a te...

Io : grazie mille
Problem.jpg


Fine di tutto.

Ah giusto, il gioco costava 17, 98 euri:

18371508-1254.jpg
Ninten 1, GameStop 0
 
ICOShadow-of-The-Colossus-Collection_Playstation3_cover.jpg


Presi a 12,49 € su PS Store questi due capolavori PS2 rimasterizzati in HD, non potevo approfittarne!

P.S. Ci sono gli sconti sul ps store dategli un occhiata ;)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Costava effettivamente 70 appena uscita, ma subito dopo è scesa a 45-50 e c'è stata un bel po'. L'ho vista a 29, con l'offerta che il secondo gioco l'avrei pagato 5, ho girato tutto il negozio per un gioco x360 o 3ds decente, alla fine il mio partner ha il colpo di genio "ma se conviene perché non ne compri due uguali?"

Ora lui è contento perché gioca ad un nuovo Zelda, io ho due telecomandi nuovi (e sono i miei primi telecomandi con motion plus, finalmente)
 
M

Makonik-san

1096950_10201573429326695_1403987444_o.jpg


(il/la primo/a riconosce la citazione gestuale vince il codice Nintendo Club, ovviamente non grattato né tantomeno usato)
 

Enmaphy

Birb
1096950_10201573429326695_1403987444_o.jpg


(il/la primo/a riconosce la citazione gestuale vince il codice Nintendo Club, ovviamente non grattato né tantomeno usato)
ma l' abitante femminile ha un occhio nero o una decorazione punk? :°D

Coomunque:

9c7747f599c7cb478816b329f68f3a02cover.jpg


4862_1b.jpg
TIME TO KILL SOME BITCHES

p.s. Il commesso mi ha regalato questo:

Copertina-.jpg
Vale qualcosa? Perché non so che farne lol
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom