Derpy Day Means Operation: Indiscriminate Friendship - Coming March 1

FRANCES488

EVANGELION!
Se vi state chiedendo si ho copiato il titolo!

Ultimamente ho trovato questo

http://www.equestriadaily.com/2012/02/derpy-day-means-operation.html

Da quello che ho capito è una giornata speciale inventata l'anno scorso in cui si deve tentare di rendere migliore la giornata delle altre persone regalando dei CUPCAKES(no tranquilli non si uccide nessuno) o inviando delle lettere con dei complimenti o un saluto ad alcuni sconosciuti e sopratutto nel fare cantare alle persone a cui dai un cupcakes questa canzone http://mlp.wikia.com/wiki/Pinkie_Pie%27s_Singing_Telegram

Dato il mio animo da troll ovviamente ho intenzione di inviare lettere e distribuire qualche cupcakes e ovviamente cantare quella canzone!

E poi mi sembra una bella idea quindi se qualcuno sa come cucinare i cupcakes mi dia la ricetta!

Chi vuole aderire?

Chi vuole fare una buona azione?

Chi verra arrestato come stalker?

Se volete saperlo prego commentate!
 

Steph

Great Teacher
Mod
mh dal topic se non altro emerge che tu non sappia cosa sia uno stalker

e sono abbastanza insicuro anche su troll

comunque temo che se dovessi farlo sarebbe la volta buona che i compaesani chiamino la neuro
 

FRANCES488

EVANGELION!
no al massimo voi chiamereste il manicomio ma quelli che conoscono davvero no!Perchè su un forum puoi essere chi vuoi nella vita reale no!(anche se non cambio molto nella vita reale perche diciamo che dico molte meno stupidaggini)

Comunque a me l'idea piace peccato che farlo da soli fa sembrare davvero dei malati forse in 3-5 avrebbe più successo!
 

Steph

Great Teacher
Mod
non ho ben capito, come vorresti farlo in gruppo scusa? dici con utenti del pcforum?

comunque ti ringrazio, perché mi hai dato un'idea. dato che i miei soli amici sono virtuali, scriverò una lettera e manderò una mia registrazione ai miei amici più stretti.
 

FRANCES488

EVANGELION!
Non capisco perché cosi tanta contrarietà.

Non è un fattore essere brony o umano o pokefan o bleyder o pino!E' semplicemente una buona azione,ovviamente non intendo costringere nessuno...
Trollface.png


Scusami perché che hanno quelli nel video?
 

Enmaphy

Birb
(Scusate la domanda)

Frances, figliuolo, ma tu hai una vita sociale?

Se proprio devo festeggiare, al massimo mi mangio un muffin che tengo nella mia dispensa segreta (sul serio, i dolci in casa mia scompaiono subito)
 
L'idea in sé è pure simpatica, ma qui il soggetto comunque ha altri seri problemi da affrontare...

Dopo che irdg nel 2008 mi convinse a cantargli una delle sigle dei Pokémon per farlo venire al PDay (E CI RIUSCII), credo che se qualcuno mi chiedesse di cantare questa canzone in cambio di qualcosa di valido, lo farei. Ovviamente poiché MLP non mi garba tanto, non conosco la canzone e tutto quello che farei sarebbe leggere il testo.
 

Enmaphy

Birb
L'idea in sé è pure simpatica, ma qui il soggetto comunque ha altri seri problemi da affrontare...

Dopo che irdg nel 2008 mi convinse a cantargli una delle sigle dei Pokémon per farlo venire al PDay (E CI RIUSCII), credo che se qualcuno mi chiedesse di cantare questa canzone in cambio di qualcosa di valido, lo farei. Ovviamente poiché MLP non mi garba tanto, non conosco la canzone e tutto quello che farei sarebbe leggere il testo.
Ti do 50 euro, una torta e i remake di rubino e zaffiro se la canti
 

FRANCES488

EVANGELION!
vabbe prima la senti due volte e poi vai col rock!

Purtroppo non credo possa creare un contest in cui si vince qualcosa...
 

Steph

Great Teacher
Mod
L'idea in sé è pure simpatica, ma qui il soggetto comunque ha altri seri problemi da affrontare...

Dopo che irdg nel 2008 mi convinse a cantargli una delle sigle dei Pokémon per farlo venire al PDay (E CI RIUSCII), credo che se qualcuno mi chiedesse di cantare questa canzone in cambio di qualcosa di valido, lo farei. Ovviamente poiché MLP non mi garba tanto, non conosco la canzone e tutto quello che farei sarebbe leggere il testo.
http://snd.sc/yTbvz9
 
NO NON TI HO DATO IL PERMESSO DI RENDERLA PUBBLICA XD

Vabbè.

edit: ah vero io non ho registrato questa, ma tutta la canzone intera, che ho meticolosamente tagliato ed adattato all'audio della sigla (sigh ascoltarmi senza la base sotto era davvero triste). Poi però ho perso il file originale quando il computer si ruppe...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Colgo l'occasione per creare qui il mio annuncio:

Mi prostituisco musicalmente in cambio di qualsiasi cosa. Il cliente fa la sua richiesta e la sua proposta di pagamento, il quale potrà avvenire secondo qualsiasi mezzo, dal pagamento in denaro [contante o elettronico] al semplice baratto [si accetta tecnologia di valore, sigarette, roba che mi riservo il diritto di definire figa secondo un mio canone personale].

Che aspetti? Chiama!

E vai di crossposting!
 
Top Bottom