Prostituzione musicale

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
In riferimento ad un post in OT Zone e da un'idea scaturita da esso, signore e signori:

Per calde lollate e piacevoli roflate, offro i miei servizi canori. Il cliente fa la sua richiesta e la sua proposta di pagamento, il quale potrà avvenire secondo qualsiasi mezzo, dal pagamento in denaro [contante o elettronico] al semplice baratto [si accetta tecnologia di valore, sigarette, roba che mi riservo il diritto di definire figa secondo un mio canone personale].

Che aspetti? Chiama! Ho la gola calda. ;Q_
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
cantami le sigle di tutti i cartoni che conosci, italiane e non.

in cambio ti darò un buono per un abbraccio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
cantami le sigle di tutti i cartoni che conosci, italiane e non.

in cambio ti darò un buono per un abbraccio.
Richiesta rifiutata:

1. Purtroppo non posso ricordarmi precisamente TUTTE le opening ed ending di cartoni ed anime di tutte le lingue che conosco.

2. Pagamento insufficiente a coprire la spesa.
 
In pratica hai preso il ricatto medio di IRDG e ne hai creato un business...

Bene, ora canta Oltre i Cieli dell'Avventura, in cambio di un buono per un abbraccio di IRDG. Pagamento sufficiente.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
In pratica hai preso il ricatto medio di IRDG e ne hai creato un business...
Precisamente.

Bene, ora canta Oltre i Cieli dell'Avventura, in cambio di un buono per un abbraccio di IRDG. Pagamento sufficiente.
Richiesta rifiutata:

1. Pagamento insufficiente per coprire la spesa.

2. Com'è giusto per ogni transazione equa sono ENTRAMBE le parti a dover essere d'accordo sulla cifra del pagamento. Ne conviene, Signor Pyres?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
L'equità è un concetto effimero, puoi definirlo come la giustizia del caso concreto. E ti rendi subito conto di quanto sia aleatorio. Dipende dal valore che ciascuna parte attribuisce alla propria prestazione corrispettiva.

Se non c'è accordo non c'è contratto, ma l'accordo può anche interessare una transazione iniqua in senso assoluto. Tutto è rimesso alla libertà contrattuale delle parti :/
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
L'equità è un concetto effimero, puoi definirlo come la giustizia del caso concreto. E ti rendi subito conto di quanto sia aleatorio. Dipende dal valore che ciascuna parte attribuisce alla propria prestazione corrispettiva.

Se non c'è accordo non c'è contratto, ma l'accordo può anche interessare una transazione iniqua in senso assoluto. Tutto è rimesso alla libertà contrattuale delle parti :/
Per "equa" mi riferivo esattamente a questo, ossia alla libertà contrattuale di ambo le parti, non un'imposizione come un'estorsione, per intenderci.
 

gGiova

e-ehi.
Fammi l'imitazione perfetta di Umbreon_91 che canta "Oltre i cieli dell'avventura"

In cambio abbraccio da IRDG, ma IN CONTANTI
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
È disponibile una demo? Senza impegno, ovviamente...
Oh, ma se cerchi su internet, da qualche parte dev'esserci ancora una mia versione in falsetto strozzato de "Le tagliatelle di Nonna Pina".

Fammi l'imitazione perfetta di Umbreon_91 che canta "Oltre i cieli dell'avventura"

In cambio abbraccio da IRDG, ma IN CONTANTI
Prima proposta interessante. A quanto È quotato un abbraccio di IRDG in euro?

Rilancio con un mese di consulenze legali gratuite
Richiesta rifiutata:

Pagamento insufficiente [le consulenze sono una buona roba, ma devi aggiungerci altro perché non sei certificato da nessuno -ancora- e dell'abbraccio di IRDG me ne faccio una sega].
 

gGiova

e-ehi.
Prima proposta interessante. A quanto È quotato un abbraccio di IRDG in euro?
Hai frainteso. Con "in contanti" voglio dire che non riceverai un buono per un abbraccio da parte di IRDG, ma sarà IRDG stesso a esserti consegnato, pronto da subito a riempirti di coccole con un tenero abbraccio.
 

Steph

Great Teacher
Mod
per me Pum puoi anche smettere di prostituirti, perché hai certe pretese che sembri più un pappone
default_WUWdc.gif
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Hai frainteso. Con "in contanti" voglio dire che non riceverai un buono per un abbraccio da parte di IRDG, ma sarà IRDG stesso a esserti consegnato, pronto da subito a riempirti di coccole con un tenero abbraccio.
Hmmm... si può fare qualcosa ma dobbiamo ritrattare un po' i termini. IRDG capirà bene cosa intendo.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
La merce preziosa va pagata. stfu y'all bitches! u_u
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Chiedo di vedere il campionario e chiedo che venga esposto un listino prezzi chiaro e univoco.
Per sua stessa natura il mio campionario non è trasmissibile via web, tuttavia è possibile assistere a dimostrazioni della durata massima di 1min dal vivo (nel raggio massimo di 15km da Sassari e 5km da Alghero-Fertilia). Inoltre il venerdì sera si può assistere a dimostrazioni prive di limiti di tempo al karaoke del bar Rally II situato in Via Tempio 7b a Sassari.

Per quanto riguarda il listino prezzi, sempre per natura del servizio offerto, che si basa sostanzialmente su una forma di baratto, non può esistere alcun tipo di previsione, ma ci si può solamente basare sul compromesso fra disponibilità del cliente e richieste del venditore, o dell'artista come nel mio caso.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Per sua stessa natura il mio campionario non è trasmissibile via web, tuttavia è possibile assistere a dimostrazioni della durata massima di 1min dal vivo (nel raggio massimo di 15km da Sassari e 5km da Alghero-Fertilia). Inoltre il venerdì sera si può assistere a dimostrazioni prive di limiti di tempo al karaoke del bar Rally II situato in Via Tempio 7b a Sassari.
Challenge accepted!
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Assolutamente meglio, sempre, solo nei miei servizi non sono comprese prestazioni video, ma solamente audio.
 
Top Bottom