Per Dio, signori si nasce, ed io lo nacqui! Sai che faccio? Ora mi - non a me mi, dato che mi accusano dell'ignorante - cambio nome e avatar in Pietro Mascagni (1863-1945), che non avevo un paio di stramaledetti baffi.*coff*Puccini*coff*
Ma a me non piace la tua giacca :/Per Dio, signori si nasce, ed io lo nacqui! Sai che faccio? Ora mi - non a me mi, dato che mi accusano dell'ignorante - cambio nome e avatar in Pietro Mascagni (1863-1945), che non avevo un paio di stramaledetti baffi.
Ve' che all' inizio avevo scritto solo budino, e solo dopo ho notato che in troppi usavano quel nick :/
Tanto non ti linciano,tranquì.Non mi piace sta cosa, sto accumulando voti perché sì![]()
non li ho capiti :/
? Beh oggi certo che non possono.Non so se tranqullizzarmi o no con sta frase... se fossi lupo dovrei temerla. Tu sei molto imprevedibile a mio parere.Tanto non ti linciano,tranquì.
i nuovi arrivati devono farsi la pelle dura per sopravvivere a tabula ù.ùStai tranquillo, sonouna donzellettaun contadino che viene dalla campagna.
Mi spiace sempre per il primo linciato però, che poverino s'è giocato tutta la partita con un paio di post xD
Anche Kratos deve.i nuovi arrivati devono farsi la pelle dura per sopravvivere a tabula ù.ù
Esatto ;)È una lei comunque se non ricordo male
Appunto. :/Comunque può essere per me sei un punto di domanda.Stai tranquillo, sono una donzelletta un contadino che viene dalla campagna.
Mi spiace sempre per il primo linciato però, che poverino s'è giocato tutta la partita con un paio di post xD
Sì tranquillo non pretendevo nulla dicevo per dire, quando arriva arriva.Ah epic fail, ero convinto di aver fatto il calcolo giusto invece manca ancora un po'Le quaranta ore scadono alle 17:11. Calmatevi.
E cercate di non pretendere che Silez sia onnipresente negli orari prestabiliti: il suo bot è ancora in fase beta e la maggior parte del lavoro deve farlo tutto lui, ma avrà pure una vita reale di cui occuparsi, no?
Qualcuno mi spiega come si fa ad urlare "~"? Lol :DAlzaimer?
Ma nel frattempo il popolo nel dubbio urla un nome:
...~G~! ~G~ ! ~G~!!
E fu così che a Tabula si fece sera e i nostri contadini tornarono a letto un po' più rassicurati...
TILDE!Qualcuno mi spiega come si fa ad urlare "~"? Lol :D