Cosa vorreste cambiare della vostra vita

U

Utente cancellato 12471

Ci sono alcuni aspetti che probabilmente vorreste cambiare della vostra vita, quali?


Io per esempio vorrei risolvere il problema della concentrazione (che ho da sempre).
 

Nic

Parroco
Io per esempio vorrei risolvere il problema della concentrazione (che ho da sempre).
Gennaro Romagnoli (Psicologo) - 10 giorni di meditazione scentifica 😉
Se li trovi gratuiti i file audio (io me li ero scaricati tutti gratuitamente dal suo sito) sei in buone mani. Ogni giorno un'audio lezione semplicissima da seguire alla lettera!
 
U

Utente cancellato 12471

Gennaro Romagnoli (Psicologo) - 10 giorni di meditazione scentifica 😉
Se li trovi gratuiti i file audio (io me li ero scaricati tutti gratuitamente dal suo sito) sei in buone mani. Ogni giorno un'audio lezione semplicissima da seguire alla lettera!


Poi riguarda lo studio, per altre cose sto migliorando anche. Vorrei dare bene questi ultimi esami che mi mancano e passare ad altro, ma grazie!
 
  • Like
Reazioni: Nic

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Cosa vorrei cambiare... Sto già cambiando, e molto. Credo di essere una persona completamente diversa da come ero 5 anni fa e che non abbia ancora assestato il mio cambiamento. Quando mi fermerò cercherò di capire so mi sto bene o se vorrò cambiare ancora, fino ad allora devo scoprire fino in fondo le conseguenze delle mie azioni.
 

Nic

Parroco
Tutti abbiamo affrontato o stiamo affrontando una fase di cambiamento, specialmente nell'età adulta dopo i 20 anni. Da i miei 20 anni ai miei quasi 28 adesso, caratterialmente e nelle azioni sono una persona completamente diversa.
Ma la cosa che vorrei veramente e tanto cambiare (anzi, eliminare) è la tensione!
 
U

Utente cancellato 12471

Tutti abbiamo affrontato o stiamo affrontando una fase di cambiamento, specialmente nell'età adulta dopo i 20 anni. Da i miei 20 anni ai miei quasi 28 adesso, caratterialmente e nelle azioni sono una persona completamente diversa.
Ma la cosa che vorrei veramente e tanto cambiare (anzi, eliminare) è la tensione!

Che provo ogni volta che devo fare un esame all' università. Però ad provarla continuamente la senti sempre meno fidati.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
L'importante è controllare la fifa di modo che non faccia molti danni, perché non la si può debellare completamente se fa parte del nostro carattere. Per dire, il dentista mette soggezione anche se si sa che non verrà usato il trapano...
 
  • Like
Reazioni: Nic

Nic

Parroco
D'accordissimo con gli ultimi 2 post!!
Un minimo di Paura comunque è giusto e doveroso averla! Altrimenti non sapremmo mai quando frenarci anche in situazioni che potrebbero diventare critiche.
Lavorare su se stessi per cambiare è una delle sfide più difficili ma più intriganti che possiamo affrontare nella vita.
 
Top Bottom