Cerco/offro singoli Pokémon

Luchinoooo

Zoidberg
Okay raga qualcuno potrebbe scambiarmi keldeo/jirachi? In cambio offro uno shaymin, un hawlucha shiny natura decisa abilità rompiforma mosse schiacciatuffo, velenpuntura, danzaspada e aereoattacco, offro anche un garchomp competitivo natura allegra abilità cartavetro liv 100 mosse terremoto dragartigli Danzaspada levitoroccia. Sui giochi di VI gen ( pokemon ORAS ad esempio) per favore mi serve keldeo per finire un team e non so dove trovarlo se me lo scambia qualcuno risponda a questo messaggio (scambio su pokemon ORAS)
 
U

Utente cancellato 10682

Io posso prestarti yveltal se vuoi. Però non ho mai fatto scambi online prima dell'avvento del festiplaza e qualcuno mi deve insegnare come si fa.
 

Alimaer

Zoidberg
Salve, sto cercando un Diglett forma di Kanto. Nessuna preferenza su genere, iv, natura o livello; Lo cerco solo per avere la forma di Kanto nel pokédex.
 

Luchinoooo

Zoidberg
Ciao, qualcuno che gioca ancora a x e y o Oras può darmi una charizardite X? In cambio posso offrire strumenti, bacche, e anche singoli pokemon, attendo risposte...
 
U

Utente cancellato 10682

Il 1 ottobre da gamestop dovrebbero distribuire il codice seriale di zeraora. Io purtroppo non posso recarmi di persona in quanto non ci sono gamestop dalle mie parti e sono via per motivi di lavoro. Per cui, se c'è qualcuno che va da gamestop per zeraora, potrebbe chiedere un secondo codice per me e mandarmelo? Se volete qualcosa in cambio fatemi sapere e cercherò di accontentarvi. Per esempio posso dare via questo roselia cromatico ricevuto in gts.
 
U

Utente cancellato 10682

Il 1 ottobre da gamestop dovrebbero distribuire il codice seriale di zeraora. Io purtroppo non posso recarmi di persona in quanto non ci sono gamestop dalle mie parti e sono via per motivi di lavoro. Per cui, se c'è qualcuno che va da gamestop per zeraora, potrebbe chiedere un secondo codice per me e mandarmelo? Se volete qualcosa in cambio fatemi sapere e cercherò di accontentarvi. Per esempio posso dare via questo roselia cromatico ricevuto in gts.
Rinnovo ancora la mia richiesta. C'è qualcuno disposto a passarmi un codice di gamestop per zeraora? Grazie a chi mi può aiutare ad averne uno visto che io non posso recarmi di persona da gamestop.
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Salve!

Dopo un lungo periodo di assenza sul forum ho finalmente deciso di tornare attivo, mi sono anch'io cimentato negli ormai vecchi titoli di ultra sole e ultra luna (come al solito in estremo ritardo) e cerco di completare tutte le possibili task.

Siccome ho perso molti degli eventi del 2018, vorrei chiedervi se per caso qualcuno ha in disparte dei codici inutilizzati degli eventi passati distribuiti da gamestop (Dialga e Palkia, Xerneas e Yveltal, Kyogre e Groudon). So che chiedo molto e spero di poter avere qualche riscontro
Le cose che offro in cambio non sono poche quindi non esitate a chiedere ;)
 
Ultima modifica:

Fsx70

Zoidberg
Il 1 ottobre da gamestop dovrebbero distribuire il codice seriale di zeraora. Io purtroppo non posso recarmi di persona in quanto non ci sono gamestop dalle mie parti e sono via per motivi di lavoro. Per cui, se c'è qualcuno che va da gamestop per zeraora, potrebbe chiedere un secondo codice per me e mandarmelo? Se volete qualcosa in cambio fatemi sapere e cercherò di accontentarvi. Per esempio posso dare via questo roselia cromatico ricevuto in gts.
Scusa questi codici sono x il gioco pokemon go o altro.
 

Luchinoooo

Zoidberg
Ragazzi, potrei chiedervi qualcosa? Su ORAS o x e y mi servirebbe un infernape shiny con abilità ferropugno, natura decisa, allegra, ecc... perfavore mi servirebbe per completare un team che sto ultimando, sarei grato per una risposta.
Ragazzi, potrei chiedervi qualcosa? Su ORAS o x e y mi servirebbe un infernape shiny con abilità ferropugno, natura decisa, allegra, ecc... perfavore mi servirebbe per completare un team che sto ultimando, sarei grato per una risposta
 

Marina

Zoidberg
Cerchi un Pokémon che non riesci ad avere? Vuoi offrire un Pokémon? Questo è il posto giusto!

Questo Topic è per la richiesta ed offerta di singoli Pokémon in scambio. Sostituisce l'analogo topic presente nella sezione Diamante e Perla, che viene chiuso.

Per accordarsi tecnicamente per lo scambio utilizzare i messaggi privati ed a fine trattativa di aggiornare il post con scritto l'esito dello scambio (ad esempio: "effettuato", "non mi interessa più", ecc.)

Non è previsto un topic per indicare l'affidabilità. Si invita a segnalare accuratamente i soli scambi negativi per motivi diversi dalla mancanza di connessione.
Cerco dragonite
 

Luchinoooo

Zoidberg
Ragazzi vi posso rifare la mia proposta? Qualcuno può scambiarmi un infernape shiny con abilità ferropugno?? Deciso,allegro ecc...perfavore chi lo ha non esiti a rispondere al mio messaggio dato che posso offrire il mio landorus competitivo shiny, grazie.
 
U

Utente cancellato 10682

Cerco marshadow per completare il pokedex di Alola. Ci spero poco perchè so che è praticamente impossibile trovarne uno ma se qualcuno ne avesse uno in più mi faccia sapere.
Oppure, almeno se c'è qualcuno disposto a passarmelo solo per registrarlo nel pokedex e poi glielo rimando indietro.
 

Leaf

Zoidberg
Cerco marshadow per completare il pokedex di Alola. Ci spero poco perchè so che è praticamente impossibile trovarne uno ma se qualcuno ne avesse uno in più mi faccia sapere.
Oppure, almeno se c'è qualcuno disposto a passarmelo solo per registrarlo nel pokedex e poi glielo rimando indietro.
Posso prestartelo io
 
U

Utente cancellato 10682

Posso prestartelo io
Grazie Leaf. Ho postato la mia richiesta in altri forum per sapere se qualcuno poteva passarmi un marshadow. Però per ora non trovo nessuno che ne ha uno in più quindi per ora mi accontenterei anche solo di registrarlo nel pokedex. Se vuoi ti contatto con un messaggio privato.
 
U

Utente cancellato 10682

Cerco pancham o pangoro maschio con natura allegra (jolly). Al momento possiedo uno snover e un rotom in più ma se ci sono altri pokemon che volete fatemi sapere.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom