Finalmente qualcuno che si decide a parlare anzichè fare finta di niente.Sembra giunta la fine del pcf, in vomitoteca eccetto oggi in SSC e SSP, l'ho vista deserta per 7giorni...
Riposa in pace sweet prince,![]()
Insegna agli angeli qualunque cosa tu sappia fare bene.![]()
ti ricorderemo come eri un tempo, non come sei ora!![]()
è un memeMeglio così, lol, ma perché "sweet prince"?
mehLa chat Telegram
Per un paio di mesi, poi tornera' come prima.meh
Comunque, basta aspettare USUM, il forum ritornerà attivo come prima :v
OMG Strax è tornato dall'oltretomba per dirci questo! D:Fondamentalmente l'utenza del pcf si divide in due tronconi: i pigroni e chi ha una vita attiva al di fuori di internet. Non mi soffermo ad elencarne le caratteristiche, che tanto si capiscono, che vi incazziate o meno per la definizione spiccia, ma si capisce che entrambi i tronconi non postano. Manca la voglia e il tempo.
Io sono un unione dei due ma con un asterisco che recita ''in questo caso "attiva" può essere omesso''.
Appaio a random, faccio quattro post e un paio di topic e poi mi dileguo, grabbato da altri interessi.
E niente, mentre scrivevo mi è venuto in mente un post serio da fare; praticamente vi ho spoilerato le prime tre righe.
Facciamo che il forum non chiude almeno fino alla fine di ottobre? Si può fare? Pls.
Non penso proprio.meh
Comunque, basta aspettare USUM, il forum ritornerà attivo come prima :v
^this. (anche se credo martelleranno con le news da qui al 17 novembre no-stop)Non mi pare che con Sole e Luna il forum sia tornato ai fasti di un tempo, eh: non chiederei i miracoli ai sequel che, giusto per dirne una, non hanno avuto la stessa campagna marketing di cui hanno beneficiato i titoli dello scorso anno durante tutto il 2016.
Ci sarebbe anche da discutere molto, se ci avessero dato qualcosa su cui discutere. (non ho ancora visto il trailer di stanotte)E comunque il periodo di pre-release in cui tutti si chiedono cosa ci sarà nei nuovi giochi ha molto più impatto mediatico del post-uscita di solito, quindi il fatto che ora non ci sia nessuno a scrivere è molto preoccupante.
Dopo aver visto il trailer di oggi?C'è molto da discutere. Persino Aleterla ha detto che è hypato.
Tant'è che sei fuori da qualsiasi gruppo a tema Pokémon perché ti secca starci dentro :°Sì, ma lo sai che a me della trama frega relativamente e che quello che mi interessa davvero è il post-lega.
C'è molto da discutere? C'è da discutere, il problema è che è molto più comodo farlo su Telegram.
Eh, oh, ho bisogno dei miei spazi io.
Sono un tipo riservato.
Timido.
Elimini la chat di Telegram e poi che fai? Sul forum la chat non funziona, altrimenti avremmo tenuto molto volentieri quella.Ma perchè non eliminiamo completamente questa chat telegram e riportiamo un po' di attività sul forum? Direi che sarebbe un ottimo modo per iniziare a fare del bene al forum, senza stare a pensare a chissà cosa. Questa situazione mi sembra un tizio che si tira un pugno in faccia e poi si lamenta perchè fa male.