mr100euro
Riding the waves up in Malibu...
Vedi nel mio mercatino e fammi sapere cosa puoi offrire in cambio (mp obv)Cerco Nihilego Timid con HP ice
Vedi nel mio mercatino e fammi sapere cosa puoi offrire in cambio (mp obv)Cerco Nihilego Timid con HP ice
Ciao a tutti. Sono NExperial. Cerco ancora Destincomune per pkmn sole. Se qualcuno lo avesse, lo ringrazierei molto. Posso offrire diversi pkmn interessanti.Cerchi un Pokémon che non riesci ad avere? Vuoi offrire un Pokémon? Questo è il posto giusto!
Questo Topic è per la richiesta ed offerta di singoli Pokémon in scambio. Sostituisce l'analogo topic presente nella sezione Diamante e Perla, che viene chiuso.
Per accordarsi tecnicamente per lo scambio utilizzare i messaggi privati ed a fine trattativa di aggiornare il post con scritto l'esito dello scambio (ad esempio: "effettuato", "non mi interessa più", ecc.)
Non è previsto un topic per indicare l'affidabilità. Si invita a segnalare accuratamente i soli scambi negativi per motivi diversi dalla mancanza di connessione.
Anche subito per un'offerta del genere!Ciao a tutti. Cerco un pkmn con destincomune per pkmn sole. Può essere qualsiasi, anche uno zigzagoon. Grazie mille:)
Posso offrire qualsiasi UC tranne Nihilego
Posso scambiarti un Kartana in Timer Ball Jolly per un Celesteela, ma perdona l'ignoranza, non so cosa significhi UT. Per caso qualcosa come untrained?Cerco un Kartana Natura: Allegra, le IV non mi interessano basta che sia "Legit", UT e In ball Abbinata [/
]![]()
Offro Celesteela/Pheromosa in Ball Abbinata e Nature Giuste:
Celesteela Natura: Calma, IV: xx / 31 / 31 / xx / xx / 31, Lv. 65 [UT] [Legit]![]()
![]()
Celesteela Natura: Decisa, IV: xx / 31 / xx / 31 / 31 / xx, Lv. 65 [UT] [Legit]![]()
![]()
Pheromosa Natura: Decisa, IV: xx / 31 / xx / xx / 31 / 31, Lv. 60 [UT] [Legit]![]()
![]()
Pheromosa Natura: Modesta, IV: 31 / 31 / 31 / xx / xx / xx, Lv. 60 [UT] [Legit]![]()
![]()
Pheromosa Natura: Ingenua, IV: 31 / xx / xx / 31 / 31 / xx, Lv. 60 [UT] [Legit]![]()
![]()
Pheromosa Natura: Lesta, IV: 31 / 31 / xx / xx / xx / 31, Lv. 60 [UT] [Legit]![]()
![]()
|---------------------------------------|![]()
![]()
AO: CR7
ID: 834787
Game
![]()
|----------------------------------------------------------------------------|
Ciao, già risolto grz cmq. ;)Posso scambiarti un Kartana in Timer Ball Jolly per un Celesteela, ma perdona l'ignoranza, non so cosa significhi UT. Per caso qualcosa come untrained?
Io l'ho, ma ha una natura di merda (lo volevo breedare, ma poi non ho avuto voglia). Se vuoi te lo sgancio volentieri.Cerco un qualsiasi Goomy-Sliggoo-Goodra con abilità nascosta Vischiosità.
Offro principalmente scarti di breeding di Gible, Abra, Beldum e Squirtle (alcuni con 4-5 IV imperfetti e mosse uovo), o altrimenti ci si può accordare per qualcos'altro.
Va benissimo, ti scrivo su Facebook :)Io l'ho, ma ha una natura di merda (lo volevo breedare, ma poi non ho avuto voglia). Se vuoi te lo sgancio volentieri.
me ne fai uno flaw pure a me? Poi ci mettiamo daccordo per il pokemon di scambio, ho molti doppioniVa benissimo, ti scrivo su Facebook :)
Ci penso io! Più tardi mandami un MP che in mattinata ti faccio un uovo come niente.Cerco un qualsiasi Dratini/Dragonair/Dragonite con mossa uovo Extrarapido.
Offro altri Pokémon con mosse uovo/IV/Abilità nascoste
Mi ha già aiutato Lucanik, ti ringrazio. :)Ci penso io! Più tardi mandami un MP che in mattinata ti faccio un uovo come niente.
Posso aiutarti :)avrei bisogno di qualcuno che mi cloni un paio di pokemon
Se va bene anche cheat sarei felice di aiutarti, ne ho aiutati tanti per un ditto 6iv.Salve a tuttisto cercando disperatamente un ditto con 6iv, in cambio vi do quello che chiedete (sempre se ce l'ho). NON TENGO IL DITTO, lo rendo dopo 1-2 settimane, faccio solo per farmi velocemente un team competitivo.![]()