Pokémon Sole e Luna - Discussione post-uscita

Tranquillo, passando a Switch con il prossimo titolo non avranno di certo questi numeri.
Il 3DS ormai lo hanno tutti i videogiocatori o quasi, e Go ha riportato tutti i vecchi fan a casa; con Switch ci sarà da affrontare il cambio di console e sarà impossibile raggiungere questi numeri, almeno per quanto riguarda i primi titoli che usciranno (se davvero uscirà Stars, i numeri saranno ben lontani da questi).

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ne sono ben conscio, ma come canto del cigno penso che sia un record non indifferente. Concepire un gioco simile su una console che non aveva hardware al top già nel 2012 quando è uscita è stata un'enorme scommessa vinta.

Siebold Tyrell

Growing strong
Ragazzi sono appena arrivato nell'isola Poni ma ho qualche domanda relativa ad un paio di mosse:

-Come impara Fulmine ARaichu? È al 49 e sul wiki mi da inizio... Mi devo recare dal ricordamosse?

-Mimikyu è al 49 e come mossa fisica spettro ho solo Shadow Claw... Impare qualche altra mossa fisica salendo di livello o me lo devo tenere cosí?

Pence

Amico
Ragazzi sono appena arrivato nell'isola Poni ma ho qualche domanda relativa ad un paio di mosse:

-Come impara Fulmine ARaichu? È al 49 e sul wiki mi da inizio... Mi devo recare dal ricordamosse?

-Mimikyu è al 49 e come mossa fisica spettro ho solo Shadow Claw... Impare qualche altra mossa fisica salendo di livello o me lo devo tenere cosí?
Fulmine ti consigli di insegnarglielo nel centro Pokémon prima della lega, tramite il ricordamosse.

Mimikyu Dovrebbe già conoscere Furtivombra (Shadow Sneak) mi pare
default_WUWdc.gif

Siebold Tyrell

Growing strong
Fulmine ti consigli di insegnarglielo nel centro Pokémon prima della lega, tramite il ricordamosse.

Mimikyu Dovrebbe già conoscere Furtivombra (Shadow Sneak) mi pare
default_WUWdc.gif
Ancora sono lontano dal ricordamosse
default_chirolp_gusun.gif
 altro che Lega...

Uhm si, la conosceva ma come potenza base Shadow Claws è più alta. Mi domandavo se avesse qualcosa da 80+ (nuova mossa/mossa peculiare).

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ancora sono lontano dal ricordamosse
default_chirolp_gusun.gif
 altro che Lega...

Uhm si, la conosceva ma come potenza base Shadow Claws è più alta. Mi domandavo se avesse qualcosa da 80+ (nuova mossa/mossa peculiare).
Il mio va con Shadow Sneak, Shadow Claws, Play Rough, e Leech Life.

Il mio Pika invece gira con Thunderbolt, Volt Tackle, Volt Switch, e Nuzzle.

Morite Pelipper!

Siebold Tyrell

Growing strong
Il mio va con Shadow Sneak, Shadow Claws, Play Rough, e Leech Life.

Il mio Pika invece gira con Thunderbolt, Volt Tackle, Volt Switch, e Nuzzle.

Morite Pelipper!
Il mio Mimikyu ha Pain Split>Shadow Sneak, mentre ARaichu ha Charge Beam (vista l'assenza di Thunderbolt), Psychic, Nuzzle e Nasty Plot... Non mi lamento anche perchè Charge Beam ha l'effetto secondario molto comodo, ma non posso nemmeno assegnargli il cristallo lol

Top Bottom