Boostalo coi tappi nel casoHo trovato il terzo shiny del gioco: un Gible schiuso da un uovo mentre ne cerco uno perfetto (purtroppo questo shiny ha l'attacco basso).
Me lo porti tu al 100? È già una piaga portare i pokémon al 50...Boostalo coi tappi nel caso
Buttalo nel poké resort, più precisamente nell'isola che fa aumentare di livello i poké!Me lo porti tu al 100? È già una piaga portare i pokémon al 50...
3 giorni e ci riesci andando di continui Buffet Lotta.Me lo porti tu al 100? È già una piaga portare i pokémon al 50...
Io le missioni di bellocchio non le ho neanche iniziate, ho preso tutti i leggendari e le varie ultra creature sulla gtsIo sto iniziando la post quest di Bellocchio, poi mi occuperò del dex.
Fulmine ti consigli di insegnarglielo nel centro Pokémon prima della lega, tramite il ricordamosse.Ragazzi sono appena arrivato nell'isola Poni ma ho qualche domanda relativa ad un paio di mosse:
-Come impara Fulmine ARaichu? È al 49 e sul wiki mi da inizio... Mi devo recare dal ricordamosse?
-Mimikyu è al 49 e come mossa fisica spettro ho solo Shadow Claw... Impare qualche altra mossa fisica salendo di livello o me lo devo tenere cosí?
Ancora sono lontano dal ricordamosseFulmine ti consigli di insegnarglielo nel centro Pokémon prima della lega, tramite il ricordamosse.
Mimikyu Dovrebbe già conoscere Furtivombra (Shadow Sneak) mi pare![]()
Da 80 può apprendere Palla Ombra (Shadow Ball) tramite MT :)Ancora sono lontano dal ricordamossealtro che Lega...![]()
Uhm si, la conosceva ma come potenza base Shadow Claws è più alta. Mi domandavo se avesse qualcosa da 80+ (nuova mossa/mossa peculiare).
E dov'è la soddisfazione?Io le missioni di bellocchio non le ho neanche iniziate, ho preso tutti i leggendari e le varie ultra creature sulla gts
No, né evs né punti exp.Scusate la domanda idiota, ma i pokemon non ricevono evs nel royale e albero, giusto?
CarineriaAncora sono lontano dal ricordamossealtro che Lega...![]()
Uhm si, la conosceva ma come potenza base Shadow Claws è più alta. Mi domandavo se avesse qualcosa da 80+ (nuova mossa/mossa peculiare).
STAB fairy ma non ghost... E Shadow Ball é speciale. Che peccato :/Carineria
Il mio va con Shadow Sneak, Shadow Claws, Play Rough, e Leech Life.Ancora sono lontano dal ricordamossealtro che Lega...![]()
Il mio Mimikyu ha Pain Split>Shadow Sneak, mentre ARaichu ha Charge Beam (vista l'assenza di Thunderbolt), Psychic, Nuzzle e Nasty Plot... Non mi lamento anche perchè Charge Beam ha l'effetto secondario molto comodo, ma non posso nemmeno assegnargli il cristallo lolIl mio va con Shadow Sneak, Shadow Claws, Play Rough, e Leech Life.
Il mio Pika invece gira con Thunderbolt, Volt Tackle, Volt Switch, e Nuzzle.
Morite Pelipper!
Aver finito il dex. Poi le ub e i tapu li catturerò più avanti quando mi serviranno per il competitivo. Faccio sempre cosi, anche su oras ho ancora un sacco di leggendari da catturare, per non parlare degli eventi.Carineria di Mimikyu dominante mi distrusse la squadra. Ma poi mi sono vendicato