aleterla
Mod
Mi son dimenticato di dirti che la moda è quella di farsi la doccia con il latte, non con il caffè:faccio col caffè anche la doccia...e per asciugarmi - anzichè usare asciugamani o accappatoi - mi lecco tutto il corpo

Mi son dimenticato di dirti che la moda è quella di farsi la doccia con il latte, non con il caffè:faccio col caffè anche la doccia...e per asciugarmi - anzichè usare asciugamani o accappatoi - mi lecco tutto il corpo
cos'è il latte?Mi son dimenticato di dirti che la moda è quella di farsi la doccia con il latte, non con il caffè:
![]()
cos'è il latte?
considerando che è un forum sui pokemon frequentato in gran parte da tredicenni nerd sarebbe dovuta essere un'opzioneManca "No" come opzione
quando ancora facevamo speculazioni su HG/SS era così. #sono vecchioTredicenni? Dove? Sicuro di non aver sbagliato forum?
incredibile che nessuno abbia postato un meme di Hitler, rimedio subito io!
![]()
@Golemnik mi hanno sgamato! presto apri la barba mi serve rifugioPer me @Sir_Porchetta è idrofobo e sta chiedendo velatamente consigli sul come lavarsi senza mettersi a gridare che neanche vedendo Popplio spuntarti fuori all'improvviso.