Gruppi telegram

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
È che in realtà da un po' di tempo a questa parte i gruppi si sono frammentati come l'Italia prima di Garibaldi. Non esiste più un gruppo ufficiale, a quanto ne so.

Nel frattempo Rust si è estinto.
I gruppi """"ufficiali"""" non sono mai esistiti.

E non mi stupisce che pure il megagruppone di Rust in cui ci doveva stare il pcf sia stato chiuso. Con troppa gente diventa ingestibile.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non "ci doveva stare il pcf", è nato come gli altri.. Comunque ho modificato il titolo, dato che appunto poiché non esiste un gruppo ufficiale, non va scritto "gruppo" ma "gruppi". :)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Quello con più gente è gestito da Volca, ma mi pare di capire che non vuole ulteriori aggiunte, proprio perché altrimenti viene su un borsello ingestibile.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Me l'avevi detto tu quando era in beta, lol

Non ho provato dopo la riapertura ufficiale, ma non penso sia cambiato qualcosa...
 

96.

Passante
Mi viene in mente che da quello di Volca sono stato rimosso perchè: 

1)Scrivevo "Maledetto Snorl" a random e abbastanza spesso

2)Una sera ero incazzato e bestemmiai random 

3)Avevo iniziato a stare sulle palle a Massy,Volca stesso e Aero 

e poi sono entrato nel gruppo di Rust prima della sua morte :V
 

GoldFire

bottom text
Gruppi? E allora io in quale sono? 
default_koffing.gif
 

GoldFire

bottom text


Ma in quale dei tanti gruppi sono (cioè da chi è gestito)? Domanda così, giusto per orientarmi 
default_spheal.gif

(ok forse mi ero espresso un po' male prima)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
"TU SEI QUI"

Allora, sei nel gruppo di Volca, che ora da un po' di tempo è chiamato Gotta Go Fast.

Il punto è che tu stesso dovresti saperlo, stando ancora loggato in Telegram!
default_spheal.gif
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Nessun gruppo che vuole addarmi? Il mio telegram è tutto solo, senza nessuno, indistinguibile dalle altre app... :C
 

Charmy

Dalla Luna.
Ovvio che non esiste più, ma faceva molto vintage citarlo in una discussione su telegram.

#gombloddipiramidieocchiovunque
 
Ovvio che non esiste più, ma faceva molto vintage citarlo in una discussione su telegram.

#gombloddipiramidieocchiovunque
TU sappi che mi hai fatto suscitare certi feel che nemmeno immagini! Non so quanti anni ci ho passato su msn con gente sconosciuta (come voi) tra i miei 7 e 9/10 anni! Ricordo che c'era una ragazza con cui parlavo sempre di tipo 7 anni più grande di me e mi divertivo tantissimo.

RIVOGLIO LA MIA INFANZIA NOW!
 
Top Bottom