Il topic dei nottambuli

Echoes

Interplay
sono giorni che continuo a passare le due ma qui non scrivo mai ergo hi

also: devo cambiare la icon

scrivere tutto in minuscolo fa così hipster che Anche no.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
l6FnmX4.png


Gli spambot non dormono mai. E neanche io.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Nel 2010 i tifosi di Cleveland bruciarono questa canotta; io invece l'ho conservata e - dieci anni dopo l'acquisto - mi torna utile...perchè stanotte la userò come pigiama.

IMG_4303.jpg


Sì, il mio braccio sinistro sta facendo quello che pensate.

‪#‎NBAfinals2016‬
 
D

Dream

@aleterla voleva passare di qui. Ma sta dormendo. E allora passo io di qui per lui. Ciao Aleterla, ciao. Dormi bene aleterla, dormi bene.

 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Si capisce che sono iniziate le grandi vacanze quando rimani sveglio senza problemi fino all'una di notte.

O forse boh è stata la visita al pronto soccorso a tenermi sveglia
 
D

Dream

Gli amici, quelli che ti segnano dentro, sono come i re. «Un re non da le dimissioni: resta re o muore», proprio come gli amici. Restano amici, continuando a influenzarti, quasi come il vento sulla roccia, come fa il Re con il proprio Paese.
Chissà che il popolo, arrivato a questo punto non debba semplicemente accettare il lutto.
 
Ultima modifica:

FRANCES488

EVANGELION!
Pure che ho 18 anni ormai,ancora non ho imparato che vedere gli horror di mattina non mi rende immune e la sera non dormo comunque T.T
 

Awake☆

Through the distorted lenses I found a cure
Ho appena finito di guardarmi le replica della partita Italia-USA di pallavolo maschile, World League, rimanendoci da schifo. Adesso non saprei proprio cosa fare a quest'ora della notte: non ho voglia di staccarmi dalla sedia perchè ormai sono 4 ore che sto qui e ha raggiunto la temperatura ideale, ma non posso neanche navigare su internet perchè il ticchettio delle dita sui tasti rimbomba in tutta la casa e mi fa paura rischio di svegliare qualcuno.

Bom, ho deciso che dormo sul pc, buonanotte.
 
D

Dream

Sto pensando ad un utente del PCF
Con cui passare questo fine settimana
Hey, hey, facciamo un feat
Hey, facciamo un feat!
 
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079

qualcuno sa dove posso ritirare il premio per la canotta più tamarra dell'anno?

13558789_10209954208160928_7446977931406329708_o.jpg


CREDITS

> folle ideatore di questa follia: io
> ritagliatore delle labbra: @Unji

 
D

Dream

«Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
E ora che non ci sei più il vuoto è grande ad ogni scalino.
Anche così è stato breve il nostro lungo viaggio.»
 
Top Bottom